387 CONDIVISIONI
2 Aprile 2021
01:22

Andrea Cerioli minaccia di lasciare l’Isola dei famosi 2021: “Di me solo clip in cui piango”

Ad Andrea Cerioli basta un messaggio della fidanzata Arianna Cirrincione per capire di non stare dando all’Isola dei famosi 2021 l’immagine di sé che vorrebbe trasmettere. Le parole della compagna e le clip mostrate in diretta in cui piange lo hanno portato a perdere la pazienza tanto che nel corso della sesta puntata minaccia di abbandonare il reality.
A cura di Stefania Rocco
387 CONDIVISIONI

Ad Andrea Cerioli è bastato un messaggio della fidanzata Arianna Cirrincione per capire di non stare dando all’Isola dei famosi 2021 l’immagine di sé che vorrebbe trasmettere. Le parole della compagna e le clip mostrate in diretta in cui piange – in ben due occasioni – lo hanno portato a perdere la pazienza. Teme il giudizio di chi lo osserva e, soprattutto, di non stare uscendo da questo gioco nella maniera che vorrebbe. Per questo motivo, nel corso della sesta puntata, ha minacciato di abbandonare il reality.

Andrea Cerioli: “L’Isola non è il reality adatto a me”

Raggiunta la postazione nomination, Andrea ha chiesto di parlare con la conduttrice Ilary Blasi e ha dato libero sfogo al suo malumore: “Ho fatto dei reality, penso di essere la persona più lontana dall’essere triste. Qui rido e scherzo con tutti. Non mi ha nominato nessuno perché ho sempre una carezza per tutti, una parola carina per tutti, semplicemente non aspetto la telecamera e non cerco di creare a tutti i costi una dinamica. Il momento in cui piango può essere plateale e viene ripreso, una carezza no”. Ilary lo ha interrotto per chiedergli il motivo di questo sfogo e Cerioli è venuto al dunque:

Perché conosco benissimo Arianna e se mi dice che sto facendo la figura del morto, e io so benissimo di non esserlo, vuol dire che probabilmente non sono adatto a fare questo tipo di reality.

Andrea Cerioli all’Isola dei famosi (Foto IPA)
Andrea Cerioli all’Isola dei famosi (Foto IPA)

Ilary Blasi ad Andrea Cerioli: “Nervoso perché ti abbiamo fatto piangere”

Ilary Blasi ha tentato di trattenerlo, invitandolo però a mostrare maggiore personalità: “Abbiamo visto che sei un ragazzo molto sensibile ma a parte la sensibilità avrai anche una personalità. Vediamo di tirarla fuori”. Ma Cerioli ha replicato: “Penso di avere fatto il cretino h24, sono fatto proprio così. Se di me arrivano solo due clip in cui piango, vuol dire che non era il reality fatto apposta per me”. La conduttrice ha quindi fatto riferimento alle clip dedicate ad Andrea trasmesse in diretta: “Ti sei innervosito, questa cosa ti ha dato fastidio, il fatto che ti abbiamo fatto piangere”. Ma è stato Tommaso Zorzi a invitarlo a riflettere sul fatto di essere in televisione: “Pensa anche alle telecamere. Sei in televisione. Non è reato creare una dinamica sennò ti fai una vacanza su un’isola”. “Sono scelte”, ha risposto Andrea, “Io non riesco a essere plateale. Non è sbagliato il format, il format è bellissimo solo che io non ci riesco”. La conduttrice, anche a causa dei tempi stretti, ha interrotto il suo sfogo e lo ha invitato a fare la sua nomination. Ma la partita per Cerioli potrebbe non essersi conclusa.

387 CONDIVISIONI
Andrea Cerioli all’Isola dei famosi 2021
Andrea Cerioli all’Isola dei famosi 2021
144.697 di Spettacolo Fanpage
Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi 2021: le foto del dimagrimento durante il reality
Andrea Cerioli all'Isola dei Famosi 2021: le foto del dimagrimento durante il reality
34.221 di Spettacolo Fanpage
Andrea Cerioli all'Isola dei famosi 2021: "Nell'ultimo anno sono ingrassato 10 chili"
Andrea Cerioli all'Isola dei famosi 2021: "Nell'ultimo anno sono ingrassato 10 chili"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni