Andrea Cerioli si commuove nel corso della sesta puntata dell’Isola dei famosi confessando il suo desiderio di diventare padre. L’ex tronista, già finito nel mirino della conduttrice Ilary Blasi, si è fatto travolgere dalla malinconia nel corso dell’ultima settimana, la sua prima di gioco. Pur non prendendo parte attiva alle dinamiche della vita sull’Isola, si è deciso a confessare ai compagni naufraghi e alle telecamere il suo desiderio di diventare padre.

Andrea Cerioli all’Isola, foto IPA
in foto: Andrea Cerioli all’Isola, foto IPA

Andrea Cerioli: “Sarò per mio figlio quello che mia madre è stata per me”

L’Isola ha trasmesso un filmato di Andrea ripreso mentre confessa ai compagni il suo desiderio di paternità: “Diventare papà è il mio più grande sogno. Io ho 31 anni, lei ne ha 26 e gliel’ho detto apertamente: quando sarà pronta, io lo accolgo a braccia aperte. Preferirei una bambina, di solito con i papà sono più coccolone. Sarò il classico padre che si compra, gli dai due bacini e finisce. Vorrei essere per mio figlio quello che è stata per me mia madre”. In diretta, a domanda della conduttrice, Andrea ha confermato:

Penso che sia la gioia più bella della vita e il lavoro più impegnativo. Quindi non bisogna premere su questa cosa. Quando arriverà il momento, sarà quello giusto per entrambi. Forse io fisiologicamente sono un po’ più pronto.

Arianna Cirrincione a Cerioli: “Devi tirarti su”

Ma la fidanzata Arianna, in studio, ha tergiversato: “Ne abbiamo parlato spesso ma non ci piace programmare”. Poi, rivolta al compagno che è riuscito a malapena a trattenere le lacrime, lo ha invitato a mostrare maggiore forza: “Amore però forza. Io sto benissimo, stiamo tutti benissimo però, ti prego, tirati su. Divertiti, goditela, prendi il bello e lascia tutto il resto”. “È difficile perché non è come me l’aspettavo”, ha risposto lui.