Foto IPA
in foto: Foto IPA

Andrea Cerioli è certamente uno dei concorrenti più discussi di questa edizione dell'Isola dei Famosi. L'essere passato indenne a due televoti (contro la più famosa Elisa Isoardi e Drusilla Gucci) conferma la sua popolarità presso il pubblico di Canale 5, ma all'ex tronista sono arrivate le frecciatine di Ilary Blasi che gli ha dato del piagnone senza troppi giri di parole e qualche critica sul fisico, cui ha risposto la fidanzata Arianna Cirrincione.

La replica a Daniela Martani e Akash Kumar

Ospite nel programma di Mediasetplay Isola party, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato alle stoccate di Daniela Martani e Akash Kumar, che lo hanno punzecchiato sostenendo come sui social mostri un fisico da urlo e all'Isola sia apparso con qualche chilo di troppo ("Lui si mette le fotografie con l’addominale in vista e invece poi…", "Nelle foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù"). Semplicemente, ha commentato Arianna, il fidanzato ha deciso di rallentare un po' con la palestra, una decisione sacrosanta in tempi di pandemia.

Al giorno d’oggi, sia per una donna che per un uomo, sono accuse e insinuazioni tristissime, non ci trovo nulla di male se un uomo dopo un anno di quarantena – anche nel privato – decidesse di non allenarsi più, e dire ‘voglio mangiare ed essere felice' non vedo il problema! Uomo de panza, uomo de sostanza, basta con questo addominale scolpito! Concordo sul fatto che il body shaming c'è anche contro gli uomini.

Foto IPA
in foto: Foto IPA

Arianna Cirrincione all'Isola, ma non come concorrente

Arianna ha ammesso che farebbe un salto in Honduras, ma solo per una sorpresa a Cerioli ("Per salutarlo sì, come concorrente no!") e ha svelato qual è il nomignolo riservato al compagno ("Lo chiamo Andreotti, lui non lo sopporta! Il bello è vederlo così "contento" di questo soprannome").  Riguardo al carattere da sempre fumantino di Andrea, ha ammesso che negli ultimi tempi è cambiato e all'Isola lo vedremo molto più tranquillo.

Lui è un ragazzo sensibile ma anche un carattere molto forte, non si tira indietro quando c'è da litigare. Chi lo conosce dagli altri programmi lo ricorda come uno che si scalda subito, ma crescendo cerchiamo tutti di maturare e dosare le sfuriate. Se ha litigato con Brando avrà avuto i suoi motivi, quando non serve non litiga a caso.

Andrea Cerioli invaghito di Elisa Isoardi?

Infine, la Cirrincione ha commentato una frase di Miryea Stabile che, comprensibilmente, non ha apprezzato molto. La concorrente si è detta convinta che Cerioli si sia preso una piccola cotta per Elisa Isoardi: "Non sono gelosa di Andrea, mi fido di lui. Miryea mi sta simpatica ma quella frase… Ha detto che Andrea aveva un certo interesse per Elisa Isoardi, quindi ho avuto un attimo di palpitazione: è una diceria, magari è stata una sua interpretazione, la rispetto, ma insomma…".

Foto IPA
in foto: Foto IPA