5.782 CONDIVISIONI
L'isola dei famosi 2021
19 Maggio 2021
08:05

Quanti kg sono dimagriti i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2021: le foto a confronto

Accertamenti medici, svenimenti, invio di alimenti per sopperire alla mancanza di cibo: a L’Isola dei Famosi 2021 i naufraghi e le naufraghe hanno fame e si vede. In molti sono dimagriti tantissimo, ridotti proprio a pelle e ossa. Per esempio, Awed, Roberto Ciufoli e Andrea Cerioli hanno perso più di 16 kg ciascuno, mentre Valentina Persia invece ha perso 15 kg. Fanpage.it confeziona un foto confronto con le immagini di come erano quando sono partiti e di come sono adesso.
A cura di Gabriele Crispo
5.782 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021
 

Durante la diciottesima puntata dell'Isola dei Famosi 15, in onda lunedì 17 maggio 2021, è andato in onda un filmato che evidenziava la perdita di peso dei naufraghi e delle naufraghe di questa edizione del reality show di Canale 5. Nel servizio si è evidenziato il grosso cambiamento fisico dei concorrenti. E si è constatato che oltre ad Andrea Cerioli e Awed, in tanti hanno perso peso e chili. Per questo motivo preoccupano le condizioni di salute di molti. Valentina Persia è perfino svenuta, anche causa della mancanza di cibo, mentre stava provando a pescare.

Il video sul dimagrimento dei naufraghi

Nel video mandato in onda nella puntata di ieri, con la classica ironia che contraddistingue il reality, si è evidenziato che tutti i naufraghi ancora sull'Isola dei Famosi hanno perso molto peso. In particolare alcuni, che in meno di due mesi di permanenza in Honduras, hanno perso molti chili. "I naufraghi all'inizio sono entrati in forze, determinati a vincere il reality. Ma anche la fame ha giocato con loro e li ha trasformati. Si sono dovuti adattare a una dieta fatta da una manciata di riso e quello che riuscivano a procacciarsi". Queste le parole del servizio trasmesso su Canale 5 che in ordine ha rivelato il peso attuale di ogni singolo naufrago e naufraga.

Roberto Ciufoli ha perso 16 kg

Foto IPA
Foto IPA

Roberto Ciufoli quando è entrato pesava 75 kg. Oggi il suo peso si attesta a 59 kg. Ha perso in totale oltre 16 kg. L'attore e comico romano che non ha mai trascurato la sua passione per lo sport sull'Isola è tra quelli che ha perso più peso e attualmente si trova su Playa Imboscadissima.

Andrea Cerioli oggi pesa solo 64 kg

Foto IPA
Foto IPA

L'ex tronista, che ieri per la fame si è rifiutato di sostenere la prova per l'immunità, quando è sbarcato sull'Isola dei Famosi pesava 80 kg. Oggi, dopo settimane di digiuno fatto a base di riso, acqua e lamentele è arrivato a pesare 64 kg. Il naufrago, come Ciufoli, ha perso più di 16 kg. E oltre alla fame e la sua dipendenza dal cibo (suo tallone d'Achille, come da lui stesso dichiarato più volte durante il reality) deve anche combattere la dipendenza dalle sigarette e dal fumo. Di sicuro, così come evidenziato nell'rvm mandato in onda durante la trasmissione, Cerioli, è uno delle poche persone al mondo a poter dire di dimagrire dopo aver smesso di fumare. Il naufrago ha avuto molte discussioni con i suoi compagni perché abituato a mangiare molto e in quanto uomo sostiene di dover mangiare più delle donne.

Awed è pelle e ossa, ha perso 16 kg

Foto IPA
Foto IPA

Awed si è lasciato alle spalle 16 kg ed è passato dai suoi 75 kg, quando è sbarcato sulla playa, a meno di 59 kg, ieri durante la diretta. Il giovane youtuber e influencer campano si è ridotto a pelle e ossa, al punto che lui stesso in più occasioni a chi glielo faceva notare ha risposto indicando il suo corpo: "Non c'è più nulla da dimagrire qui". Ad oggi lo YouTuber ha le ossa del bacino in vista, le braccia e le gambe magrissime e il viso sciupato, tanto che sembra essere quasi un'altra persona rispetto agli esordi in tv.

Valentina Persia ha perso 15 kg

Foto IPA
Foto IPA

La Persia quando è sbarcata sull'Isola dei Famosi pesava 75 Kg, ora invece, è arrivata a pesare 60 kg. La simpatica comica romana de La Sai l'ultima? si sente una "gran figa" con i suoi 15 kg in meno, ma inizia a soffrire la fame e la stanchezza, come ha dimostrato il suo svenimento, che ha richiesto l'intervento dei soccorritori.

Isolde Kostner è arrivata a pesare meno di 50 kg

Foto IPA
Foto IPA

Isolde ha perso oltre 10 kg. Quando è sbarcata sulla spiaggia degli Arrivisti, la sciatrice pesava 60 kg, oggi la bilancia segna solo 50 kg. La nostra spesso leader del reality è temprata dallo sport e dai sacrifici, ma anche per lei la fame si sente (e si vede), nonostante i 15 podi in Coppa del Mondo, le due Coppe del Mondo di discesa libera e le tre medaglie olimpiche.

Fariba Tehrani oggi pesa 46 kg

Foto IPA
Foto IPA

Anche per la madre di Giulia Salemi sono tanti i chili persi. Fariba ha perso 9 kg da quando è sull'Isola dei Famosi: infatti è passata da 55 kg a 46 kg. La partecipazione insieme alla figlia al programma televisivo Pechino Express nel 2015, come la coppia “Le Persiane”e le ospitate a Pomeriggio Cinque e Domenica Live non sono servite a combattere con la dura vita del reality show di Canale 5. La disperazione per la fame ha condotto la naufraga alle lacrime durante una delle ultime puntate.

Miryea Stabile ha perso 6 kg

Foto IPA
Foto IPA

La già magra Miryea ha perso 6 kg ed è passata dai 59 kg di quando è sbarcata sull'Isola ai 53 kg di oggi. La fit influencer e modella, come il resto dei suoi compagni inizia a essere molto magra. La 23eene è  conosciuta al grande pubblico per la sua partecipazione a Ciao Darwin, nella puntata “Belli contro Brutti", e per il suo trionfo alla Pupa e Secchione e Viceversa 2021 in coppia con Marini.

5.782 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi:
Nicolas Vaporidis commosso dal messaggio di Fasto Brizzi: "L'Isola dei Famosi mi ha cambiato"
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni