Malore per Valentina Persia all’Isola dei famosi 2021. La naufraga è svenuta mentre stava cercando di pescare. Una piccola folla di naufraghi le si è radunata intorno per cercare di aiutarla ma i soccorsi convocati dalla produzione sono stati tempestivi e hanno raggiunto Playa Reunion subito dopo il malore della naufraga per rimetterla in sesto in vista della puntata in onda questa sera.

Valentina Persia: “Le gambe non mi hanno retto”

Mentre stavo prendendo le esche le gambe se ne sono andate. La stanchezza e la fame possono fare brutti scherzi”, ha spiegato Valentina di fronte alle telecamere poco dopo l’arrivo dei soccorsi. Nulla di grave per fortuna. L’attrice comica è stata aiutata prima dai naufraghi e subito dopo dai soccorsi giunti sul posto. Il confessionale registrato poco dopo il malore conferma che adesso sta bene.

Valentina Persia all’Isola dei famosi (Foto IPA)
in foto: Valentina Persia all’Isola dei famosi (Foto IPA)

Fariba Tehrani a Valentina: “Posso darti una mano di energia?”

I naufraghi di Playa Reunion sono riusciti nell’impresa di litigare tra loro perfino nel bel mezzo del malore di Valentina. A discutere sono state Angela Melillo e Fariba Tehrani. La madre di Giulia Salemi aveva cercato di aiutare la comica a modo suo. “Posso darti una mano di energia?”, le ha chiesto facendo una specie di rito con le braccia alzate e rivolte verso il cielo. Angela non è riuscita a trattenere il fastidio: “Fariba voleva fare qualcosa e sentirsi utile, però diceva cose che in quel momento erano un po’ fuori luogo. Ho cercato di farglielo capire ma l’ha interpretato male”. Poco dopo, la donna si è sfogata con Isolde Kostner: “Sono andata ad aiutarla e loro mi hanno mandato via. Come se loro fossero la famiglia e io l’intruso”. Ma Isolde l’ha rimproverata: “Sei un po’ troppo invadente”. Quella confessione ha spinto Isolde, leader della settimana, a nominare Fariba come naufrago peggiore del giorno con il “bacio di Giuda”. “Me lo aspettavo”, ha commentato la donna (qui il video).