21 Aprile 2021
18:11

Andrea Cerioli in crisi alI’Isola dei Famosi: “Ho troppa fame, non riesco più a gestirla”

Andrea Cerioli è tra i naufraghi che sta vivendo più in sordina l’esperienza all’Isola dei Famosi, ma questo suo isolamento dal gruppo avrebbe in realtà un motivo. In un confessionale e anche parlando con Awed, il giovane dichiara di non essere più in grado di gestire la fame: “Sono nervoso e ho fame, quando hai fame dai brutte risposte, preferisco stare da solo”.
A cura di Ilaria Costabile

La permanenza all'Isola dei Famosi sta diventando sempre più dura per i naufraghi che sono costretti, da più di un mese ormai, a patire la fame e a dover fronteggiare una situazione a dir poco difficile, per la quale è indubbio che inizino a provare una certa stanchezza. Chi ha manifestato la sua insofferenza durante un "confessionale" e anche parlando con Awed, è stato Andrea Cerioli che ha dichiarato di non riuscire più a contenere e gestire i morsi della fame.

Andrea Cerioli distrutto dalla fame

Le dichiarazioni dell'ex volto di Uomini e Donne sono emerse nel corso di una chiacchierata tra i naufraghi, perché Cerioli capita spesso che si isoli dal gruppo e per motivare questo suo allontanamento ha dovuto esternare la sua insofferenza nei confronti del gioco che sta diventando sempre più difficile da sostenere. Il 31enne, perciò, ha spiegato nel dettaglio il suo stato d'animo, adducendo questo suo malumore al fatto di non mangiare abbastanza:

Io ho famissima, te lo giuro. Non la sto più gestendo questa cosa della fame, sono nervoso e ho fame. Sono nervoso perché poi alle prove ricompensa la gente mi mangia davanti, se apriamo un cocco devo mangiarne un quadratino… Mi dispiace che, quando uno ha fame, ti viene il nervoso e dai brutte risposte. Mi cambia l’umore, nessuno ne ha colpa perché fa parte del gioco, quindi mi sposto così me ne sto un po’ da solo.

Le critiche ad Andrea Cerioli

Andrea Cerioli è stato uno dei concorrenti più che più spesso è stato preso di mira, anche da Ilary Blasi che in più occasioni non ha esitato a prenderlo in giro, immaginando che fosse un "maschio alpha", e non un ragazzo normale come alla fine si è dimostrato. Inoltre, il naufrago è stato contestato anche il suo aspetto fisico, molti anche sui social hanno notato come fosse arrivato sull'Isola più appesantito di come più volte è apparso nelle foto pubblicate su Instagram. Ma non sono mancati momenti di estrema tenerezza, come quando nell'ultima puntata del reality ha ricordato sua madre, facendo commuovere anche i presenti in studio. Insomma, il ragazzo è stato al centro sia di polemiche che di momenti particolarmente intensi, ma potrebbe essere in bilico la sua partecipazione al gioco, come già era avvenuto qualche settimana fa.

Andrea Cerioli all’Isola dei famosi 2021
Andrea Cerioli all’Isola dei famosi 2021
144.577 di Spettacolo Fanpage
Andrea Cerioli all'Isola dei famosi 2021: "Nell'ultimo anno sono ingrassato 10 chili"
Andrea Cerioli all'Isola dei famosi 2021: "Nell'ultimo anno sono ingrassato 10 chili"
Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si rifiuta di giocare: "Non ce la faccio, mi sento male"
Isola dei Famosi, Andrea Cerioli si rifiuta di giocare: "Non ce la faccio, mi sento male"
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
È morta Nerina Pieroni, la pianista 81enne di Tu sì que vales
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni