Andrea Cerioli è tra i concorrenti più presi di mira dal pubblico all'Isola dei famosi 2021. L'ex tronista di Uomini e Donne è stato prima criticato per il suo atteggiamento poco "virile" e per le sue numerose lamentele, poi per il suo fisico. Da sempre conosciuto sui social e in tv per il suo fisico tonico e sportivo, l'influencer bolognese è arrivato alle Hounduras ingrassato e fuori forma. Tutta colpa del lockdown, ha spiegato Cerioli, che incalzato dalla conduttrice sulla questione, ha chiarito una volta per tutte la questione della sua forma fisica.

Andrea Cerioli spiega perché ha così fame

Nella puntata di venerdì 23 aprile dell'Isola dei famosi, Andrea Cerioli ha ammesso di soffrire moltissimo per la mancanza di cibo: "Accuso molto la fame, un cucchiaio di riso al giorno non fa nulla. Anche gli altri soffrono, ma chi è 60 kg alla fine mangia come a casa, io sono arrivato all'Isola dei famosi dopo un anno di quarantena che avevo preso 10 kg", ha spiegato l'ex tronista. "Sono arrivato qua con uno stomaco di queste dimensioni, per me è dura. Io a casa mangio tanto, sono bolognese, sono uno di buona forchetta", si è giustificato. Dalla fame infatti Cerioli aveva mangiato anche le bucce di patate arrosto di Angela Melillo, oltre alle sue.

Arianna Cirrincione: "Non ci trovo nulla di male"

Ospite dell'Isola Party su Mediaset Play, la sua fidanzata Arianna Cirrincione aveva preso le difese di Andrea, replicando alle stoccate di Daniela Martani e Akash Kumar che lo avevano punzecchiato sostenendo che sui social Cerioli mostri un fisico da urlo, mentre sull'Isola sia arrivato con qualche chilo in più: "Nelle foto su Instagram fisicato e dal vivo pancia e giù". Arianna ha messo a tacere la polemica spiegando che il compagno nell'ultimo periodo, causa pandemia, ha deciso di rallentare con la palestra e si è concesso qualche piacere in più a tavola: "Non ci trovo nulla di male se un uomo dopo un anno di quarantena decide di non allenarsi più e dire ‘voglio mangiare ed essere felice', non vedo il problema! Uomo de panza, uomo de sostanza".