Temptation Island 2020
8 Ottobre 2020
07:01

I cinque momenti imperdibili della quarta puntata di Temptation Island 2020

La quarta puntata di Temptation Island 2020 condensata nei 5 momenti più discussi della serata, non sempre in termini positivi. Dal falò di confronto anticipato tra Serena e il gelosissimo Davide alle battute veloci di Carlotta Dell’Isola, fino al gesto di stizza di Salvo. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Temptation Island 2020
 

Si è conclusa con due falò di confronto anticipati la quarta puntata di Temptation Island 2020. Diversi i momenti chiave della serata, dalle battute iconiche di Carlotta Dell’Isola, vero personaggio di questa edizione del reality, al gesto di stizza di Salvo che ha lanciato nel vuoi una sdraio. Poco prima era stato censurato dalla produzione per avere parlato del sesso con la sua compagna in termini eccessivamente espliciti. Ecco tutti i momenti chiave della quarta puntata.

Serena e Davide lasciano Temptation Island insieme, nonostante la gelosia di lui

Serena e Davide hanno deciso di lasciare Temptation Island mano nella mano nel corso della quarta puntata. “Non lo voglio più un rapporto così. Non è solo la gelosia, mi mancano i sorrisi”, sono le accuse di lei che pretende che il compagno ceda su alcuni degli aspetti meno sani della loro relazione. Davide accetta di lasciare il programma con lei, determinato a migliorare.

Carlotta è la spalla di Speranza: “Alberto sembra Jack in Titanic? Ha fatto una finaccia”

Carlotta è sempre più lo spirito guida di Speranza, la fidanzata di Alberto. Durante il quarto falò, mentre Alberto è in piscina con la single Nunzia, azzarda un paragone con Jack e Rose, protagonisti del kolossal Titanic. È Carlotta a riportarlo al presente quando, cercando di strappare un sorriso all’amica, commenta: “Sembra Jack? Stesse attento perché nel film fa una finaccia”.

Le frasi di Carlotta Dell’Isola, il personaggio di questa edizione

Le frasi che Carlotta Dell’Isola, fidanzata di Nello Sorrentino, rivolge indifferentemente alle single, al suo compagno e ai fidanzati della amiche conosciute a Temptation Island sono diventate bandiera del programma. Durante la quarta puntata, dopo avere maltrattato a più riprese Alberto Maritato, ha riservato al fidanzato Nello il commento meno gentile ma apprezzatissimo sui social. “Hai 22 anni ma non sei stupida”, aveva detto lui alla single Benedetta. Pronta la replica della compagna: “Con lui è facile, è una capra”.

Salvo bippato mentre parla di sesso, Francesca: “Ma che dice?”

Salvo condivide apertamente con i compagni di percorso i dettagli più intimi dei problemi che il suo rapporto con la fidanzata Francesca ha incontrato negli ultimi anni. Lo fa in maniera talmente palese che la produzione è costretta a bippare parte di un suo sfogo. Quando tali frasi vengono fatte ascoltare a Francesca nel pinnettu, la donna sbotta: “Ma come parla? Sembra che abbia un unico argomento”.

Il falò senza risposte di Antonio Giungo e Nadia

Si è concluso durante la quarta puntata di Temptation Island 2020 anche il percorso di Antonio Giungo e Nadia. I due si sono rivisti di fronte al falò di confronto, ma un confronto vero e proprio non c’è stato. Di fronte ai “Non lo so” di lei, Giungo ha tentato qualche timido affronto pur senza ottenere risposte. Le domande le ha poste Alessia Marcuzzi ma nemmeno lei è stata maggiormente fortunata. Dopo un confronto veloce, i due hanno deciso di lasciare insieme il programma.

136 contenuti su questa storia
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
La sorpresa di Alberto, così prova a riconquistare Speranza dopo Temptation Island
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Gennaro accusa Anna dopo Temptation Island: “Usa account fake per offendere la mia famiglia”
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
Chi sono Speranza Capasso e Alberto Maritato, la coppia di Temptation Island 2020
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
È morto Willie Garson, aveva 57 anni: la star di Sex and the City lottava contro un cancro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni