1.526 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

La ventitreesima puntata del Grande Fratello Vip 2020

Ecco gli episodi più significativi della puntata del GF Vip 2020 in onda venerdì 4 dicembre. Tra lacrime e colpi di scena, ai concorrenti è stato chiesto di decidere definitivamente se restare o lasciare il reality, che si prolunga sino a febbraio. Inoltre, Signorini ha annunciato che la diretta andrà in onda anche a Capodanno.
A cura di Valeria Morini
1.526 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Puntata ricca di colpi di scena e lacrime, quella del Grande Fratello Vip in onda il 4 dicembre. Al centro, l'allungamento del programma sino a metà febbraio: finalmente i vip hanno dovuto decidere se restare o lasciare di propria iniziativa il reality. Solo due di loro hanno deciso di abbandonare. Ecco i cinque momenti fondamentali del ventitreesimo appuntamento in diretta con lo show di Canale 5.

1)La verità di Elisabetta Gregoraci su Briatore

Prima del lungo segmento dedicato agli addii, c'è stato spazio per un momento dedicato ai "Gregorelli" e a un argomento scottante qualche l'esistenza del famigerato contratto post matrimoniale tra lo stesso Briatore ed Elisabetta Gregoraci, che impedirebbe a quest'ultima di mostrarsi pubblicamente con nuovi fidanzati dopo il divorzio. Ebbene, tale contratto non esisterebbe: si tratterebbe piuttosto di un accordo privato con l'imprenditore per tutelare il figlio Nathan Falco: "Nel momento in cui io e Flavio ci rifacciamo una vita con un'altra persona, non dobbiamo subito presentare questa persona a Nathan".

2) Dayane lascia il GF Vip, poi cambia idea

Tra i concorrenti che hanno annunciato l'addio al GF Vip, la prima è stata Dayane Mello. La modella ha annunciato di voler lasciare per tornare dalla figlia Sofia, 6 anni. È apparsa molto decisa ma poco dopo ha cambiato idea e ha scelto di restare. Decisiva è stata la telefonata privata ricevuta in diretta da parte della mamma del suo ex compagno Stefano Sala, la nonna di Sofia: sembra che la bimba abbia  spinto la mamma a restare.

3) Elisabetta Gregoraci in cucurio con Pierpaolo prima dell'addio

Anche Elisabetta Gregoraci ha scelto di lasciare il gioco per tornare dal figlio Nathan. Il suo sarà certamente un addio. Alfonso Signorini l'ha però convinta a restare fino a lunedì e a trascorrere un giorno nel Cucurio con Pierpaolo Pretelli a partire da sabato sera, per chiarire una volta per tutte se il loro rapporto è una semplice amicizia o qualcosa di più. Ha suscitato una certa polemica la scelta di Signorini di convocarla addirittura in studio per convincerla (inutilmente) a rimanere fino a febbraio (cosa che non è accaduta con gli altri concorrenti).

4) Francesco Oppini lascia, la reazione di Tommaso

Chi ha invece deciso di andarsene nel corso della stessa puntata è Francesco Oppini. Una scelta che ha deluso molto l'amico Tommaso Zorzi, con cui è nato un rapporto fortissimo. In lacrime, Zorzi ha ammesso tutta la sua disperazione, ammettendo che avrebbe preferito restare insieme a lui ancora un paio di giorni per divertirsi nella festa del sabato sera e metabolizzare l'arrivederci. Commosso e commovente l'abbraccio tra Zorzi e Oppini, tra i momenti più strazianti della recente storia televisiva.

5) Signorini annuncia: il Gf Vip in onda a Capodanno

Questo è il GF più lungo e "onnipresente" di sempre. Andrà in onda persino a Capodanno, in sostituzione del classico show musicale. Signorini lo ha confermato ufficialmente, facendo inoltre sapere che i concorrenti potranno festeggiare il Natale con i loro cari, seppur semplicemente in collegamento video.

1.526 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views