298 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
4 Dicembre 2020
23:16

Elisabetta Gregoraci: “Nessun contratto con Flavio Briatore, abbiamo solo un accordo”

Nella puntata del 4 dicembre del Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha fatto chiarezza una volta per tutte in merito al presunto contratto post matrimoniale con l’ex marito Flavio Briatore. Riguardo a un possibile legame futuro con Pierpaolo Pretelli: “Al momento è più no che sì, ci sono cose di lui che non sopporto”.
A cura di Valeria Morini
298 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

I Gregorelli restano il cardine del Grande Fratello Vip, come testimonia la scelta di Alfonso Signorini di tornare a indagare il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nel corso della puntata in onda venerdì 4 dicembre. Dopo un riassunto del loro turbolento rapporto, tra tira e molla continui, Alfonso Signorini ha chiesto ai due cosa provano in questo momento l'uno per l'altra. Inoltre, finalmente è stata fatta chiarezza sull'ormai famigerato contratto post matrimoniale che esisterebbe tra lei e Flavio Briatore e che le vieterebbe di mostrarsi in pubblico con altri fidanzati.

Cosa provano Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

"Senza Pierpaolo non sarebbe stato il Gf che ho vissuto", ha iniziato la Gregoraci,"Abbiamo scambiato emozioni, è stato molto intenso. Sono felice di aver condiviso con lui questa avventura, non facile ma bella". Da parte sua, benché ultimamente abbia smesso di corteggiarla, Pretelli ha ammesso di provare ancora qualcosa per Elisabetta:

Ne ho già parlato con lei. Mi sono chiuso, ho messo una corazza, che è una forma di protezione. Il bene che ho dentro è grande, non te l'ho dimostrato in questi giorni ma c'è. Il mio distacco è per proteggermi, non mi sei del tutto indifferente. Io ad oggi non mi sento ancora tuo "amico". Grazie, senza di te non sarebbe il mio Grande Fratello. Mi sono goduto ogni momento, non pensavo al domani.

Elisabetta apre a un possibile legame con Pierpaolo

"Ci può essere un domani prossimo in cui tu decida di legare il tuo cuore a Pierpaolo?", ha chiesto quindi Signorini alla Gregoraci. Lei non è apparsa troppo convinta, pur dicendosi disposta a incontrare Pretelli fuori dalla Casa per una cena privata: "Ci sono cose del suo carattere che non sopporto! Ci siamo promessi quella famosa cena, in cui capiremo tutto. Nella vita mai dire mai, ma in questo momento è più no che sì".

La verità sul presunto contratto con Briatore

Infine, Signorini ha tirato in ballo una volta per tutte la questione del presunto contratto con Briatore: "Ne stanno parlando tutti. Io stesso ne parlai per primo da Chiambretti, perché era una cosa che tutti davano per certa". La versione ufficiale di Elisabetta è molto diversa: non esisterebbe un contratto, ma solo un accordo privato per il bene del figlio Nathan Falco.

Sono felice che tu mi abbia fatto questa domanda. Così milioni di spettatori possono ascoltarmi. Non c'è nessun contratto che dice che io non mi possa rifare una vita. Questa è una cosa falsa. L'unica cosa che c'è, posso parlarne tranquillamente, è che nel momento in cui io e Flavio ci rifacciamo una vita con un'altra persona, non dobbiamo subito presentare questa persona a nostro figlio Nathan. Solo questo.

Esisterebbero comunque degli accordi legali con Briatore, come sostanzialmente ammesso nei giorni scorsi dalla stessa Elisabetta che ha spiegato di non voler parlare più dell'ex marito al GF per "non metterlo in mezzo": "Poi mi devo sorbire gli avvocati".

 
298 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Infortunio per Giulia Salemi, si è fratturata un dito al GF Vip ma l'ha scoperto solo ora
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Rosalinda Cannavò fa pace con Dayane Mello: la videochiamata, poi lo sfogo contro gli hater
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Dayane Mello: "Non c'è chimica tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, bisogna vedere come va a letto"
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni