Non è passata inosservata l'apertura della puntata de "La Vita in Diretta" di ieri, quando Francesca Fialdini e Tiberio Timperi sono entrati sorridenti e sornioni, scherzando in una gag sui presunti litigi che ci sarebbero stati tra i due, dentro e fuori dallo show. Citano i giornali, "o peggio i siti online", Timperi sorride e arringa: "Io e Francesca, secondo certi siti, litighiamo. Non è così, perché io e Francesca non litighiamo ogni tanto, ma tutti i giorni". 

La gag di Francesca Fialdini e Tiberio Timperi

Non c'è stato un attimo in cui si è pensato che dallo studio si facesse sul serio. Tiberio Timperi e Francesca Fialdini entrano divertiti, stuzzicandosi sereni (è possibile rivedere la puntata su Raiplay – www.raiplay.it). Del resto, gli ascolti tv di questa rinnovata Vita in Diretta danno ragione al nuovo tandem che scherza così:

Da qualche tempo a questa parte ci sono delle notizie secondo le quali ci sarebbero tensioni tra me e Francesca, io e Francesca secondo certi siti litighiamo. Non è così, perché io e Francesca non litighiamo ogni tanto. Tutti i giorni, tutti i momenti. Perché la mattina quando ci troviamo a fare la scaletta, lei con sta voce. Mi viene il sospetto, ma non è che a qualcuno dà fastidio che sto programma va bene?

La crono-storia de La Vita in Diretta 2018

La prima puntata de La Vita in Diretta quest'anno è partita fortissima, riuscendo a rubare lo scettro dello share alla regina del pomeriggio, Barbara D'Urso. Settimana in settimana, il rapporto di forze si è capovolto, ma gli ascolti di Rai1 restano ottimi. Nel contempo, a tenere banco è stato il gossip sul presunto rapporto scricchiolante tra i due conduttori che, in questa scenetta andata in onda ieri, hanno messo a tacere ogni pettegolezzo che, vale la pena ricordare, è partito con quel "Sei raccomandata" di Timperi all'indirizzo della Fialdini che fece scendere il gelo in studio e in diretta.