Ballando con le stelle 2020
6 Ottobre 2020
10:16

Come sta Alessandra Mussolini dopo la caduta: “Forte emorragia al naso, speriamo torni a Ballando”

Caduta durante le prove di Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini sta recuperando. A sciogliere il riserbo circa le sue condizioni di salute è Nando Moscariello, agente della concorrente dello show di Milly Carlucci: “Ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso, speriamo possa fare la prossima puntata”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2020

Alessandra Mussolini potrebbe saltare la prossima puntata di Ballando con le stelle dopo la caduta durante le prove con Maykel Fonts. Alessandra è stata tempestivamente soccorsa dopo l’incidente e le sue condizioni, al momento, non desterebbero grosse preoccupazioni. A fornire i primi aggiornamenti circa il suo stato di salute è stato il suo agente Nando Moscariello che, con un video pubblicato sul profilo Instagram della concorrente del talent show di Milly Carlucci, ha raccontato quanto è accaduto qualche ora fa:

Ho sentito da poco Alessandra. Come sapete, oggi durante le prove ha avuto un incidente che le ha causato una forte emorragia al naso. Adesso stiamo capendo il da farsi. Volevamo ringraziare lo staff di Ballando con le stelle e Milly Carlucci perché sono stati tempestivi nei soccorsi. Volevamo ringraziare le persone che stanno dimostrando tantissimo affetto in questo momento. Speriamo che Alessandra possa fare la puntata, la conoscete e sapete quanto è forte e determinata. Speriamo quanto prima che si possa rimettere.

Potrebbe saltare Ballando con le stelle

Moscariello non fornisce certezze a proposito della partecipazione di Alessandra Mussolini alla prossima puntata di Ballando con le stelle. Al momento, ne parla come di una “speranza”, vincolata alla ripresa totale della concorrente. Notizie più certe a proposito della partecipazione allo show arriveranno con gli aggiornamenti dei prossimi giorni. Quella in corso è certamente l’edizione del programma di Rai1 più movimentata che sia mai andata in onda, dopo i casi di Covid-19 che ne hanno fatto slittare la partenza e l’improvviso ricovero di Raimondo Todaro, costretto a sottoporsi a un intervento d’urgenza per rimuovere l’appendicite.

La caduta di Alessandra Mussolini

Alessandra Mussolini è stata vittima di un incidente durante le prove di Ballando con le stelle. La concorrente si stava allenando con Maykel Fonts, suo partner di ballo, quando secondo quanto scritto da Dagospia sarebbe “precipitata al suolo, di faccia”. A confermare l’incidente anche Alberto Matano durante l’ultima puntata de La vita in diretta andata in onda:

Dovevamo avere in collegamento Alessandra Mussolini e Maykel Fonts ma c'è una notizia dell'ultima ora. Durante una presa con Maykel, Alessandra è caduta e ora è diretta in una clinica romana per valutare cosa è accaduto. Ce lo confermano da Ballando con le stelle.

69 contenuti su questa storia
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità
Paolo Conticini: “A Ballando senza inventare storie d’amore”, bordata a Elisa Isoardi?
Paolo Conticini: “A Ballando senza inventare storie d’amore”, bordata a Elisa Isoardi?
Elisa Isoardi quarta a Ballando: “Sacrificio non compreso”, e avrebbe lanciato a terra la medaglia
Elisa Isoardi quarta a Ballando: “Sacrificio non compreso”, e avrebbe lanciato a terra la medaglia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni