Ballando con le stelle 2020
5 Ottobre 2020
19:23

Incidente per Alessandra Mussolini durante le prove a Ballando con le stelle: “Niente di rotto”

È Dagospia a riportare la notizia, Alessandra Mussolini ha avuto un infortunio mentre faceva le prove di Ballando con le stelle con il ballerino Maykel Fonts. La concorrente sarebbe caduta subito dopo una presa. Come confermato nel corso de La vita in diretta, la Mussolini è stata trasportata in una clinica romana, dove sta ricevendo le cure necessarie.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2020

L'edizione di Ballando con le stelle 2020 continua a essere scossa da spiacevoli colpi di scena. Dopo la positività al Covid-19 di Daniele Scardina e Samuel Peron, è arrivato l'intervento per appendicite a Raimondo Todaro. Nelle ultime ore, invece, è toccato ad Alessandra Mussolini. La concorrente, come riporta Dagospia, ha fatto una brutta caduta mentre faceva le prove con Maykel Fonts. Sul sito si legge: "È precipitata al suolo, di faccia". È stata prontamente soccorsa e trasportata in una clinica di Roma dove i medici si stanno prendendo cura di lei e stabiliranno l'entità dei danni riportati.

Era attesa a La vita in diretta

Alberto Matano, nella puntata de La vita in diretta trasmessa lunedì 5 ottobre, ha confermato la notizia. Il conduttore ha spiegato che Alessandra Mussolini era attesa come ospite. Tuttavia, non è stato possibile per lei presenziare alla puntata, proprio per via dell'infortunio:

"Dovevamo avere in collegamento Alessandra Mussolini e Maykel Fonts ma c'è una notizia dell'ultima ora. Durante una presa con Maykel, Alessandra è caduta e ora è diretta in una clinica romana per valutare cosa è accaduto. Ce lo confermano da Ballando con le stelle".

Alessandra Mussolini sta bene

In una serie di Instagram Stories pubblicate da Maykel Fonts, Alessandra Mussolini si copre il viso e spiega alla madre in videochiamata cosa è successo. La rassicura dicendole di non avere nulla di rotto: "Ho fatto una TAC, non si è rotto niente. Cosa è successo? Ma niente, ho sbagliato. Mi sono messa dietro a Maykel mentre ballava. Ma non mi sono rotto niente. Ora torno a casa, non posso ballare".

Cosa è successo ad Alessandra Mussolini

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, in collegamento con La vita in diretta, hanno raccontato la dinamica dell'infortunio. Secondo quanto hanno appreso, Alessandra Mussolini sarebbe stata accidentalmente colpita sul viso dall'orologio o dai braccialetti di Maykel Fonts: "Maykel ha troppi braccialetti e orologi. Se non abbiamo capito male, sembra che le sia arrivata una botta sul naso", poi hanno ironizzato: "Non è stata la Lucarelli", alludendo ai frequenti battibecchi tra la concorrente e il giudice di Ballando con le stelle.

68 contenuti su questa storia
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità
Paolo Conticini: “A Ballando senza inventare storie d’amore”, bordata a Elisa Isoardi?
Paolo Conticini: “A Ballando senza inventare storie d’amore”, bordata a Elisa Isoardi?
Elisa Isoardi quarta a Ballando: “Sacrificio non compreso”, e avrebbe lanciato a terra la medaglia
Elisa Isoardi quarta a Ballando: “Sacrificio non compreso”, e avrebbe lanciato a terra la medaglia
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni