Non si placano le polemiche sulla finale di Ballando con le stelle 2020. Nelle ultime ore, sono stati gli stessi protagonisti del programma di Rai1 ad alimentare il dibattito. È in corso, infatti, un battibecco social tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro. Lo scontro ha avuto inizio quando l'attore, in collegamento a Domenica In, ha dichiarato: “Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop ma mettere in vista quello che imparavo con Veera, che è stata una maestra meravigliosa”. La risposta di Todaro non si è fatta attendere.

Scontro social tra Paolo Conticini e Raimondo Todaro

Ricordiamo che in un video trasmesso nel corso della finale, Elisa Isoardi si era sbilanciata su Raimondo Todaro: "Mi innamoro perché siamo bellissimi. È una cosa pura. L'amore è amore". Anche il ballerino era sembrato pronto a dare una chance a questo rapporto, una volta finito il programma: "Vuoi sapere chi è per me Elisa e chi è Raimondo per Elisa? Secondo me non lo sappiamo ancora neanche noi. Lo scopriremo. Il nostro è stato un bel percorso che però non è ancora finito". Quando si è trattato di rispondere alle parole di Paolo Conticini, però, Todaro ha ridimensionato quanto sta accadendo tra lui e l'ex conduttrice de La prova del cuoco: "Sia io che Elisa Isoardi abbiamo sempre dichiarato di non esserci mai visti fuori dagli studi…se poi qualcuno pensa che non sia vero, non dipende da noi". E ha concluso: "Prima di parlare sciacquatevi la bocca".

Paolo Conticini e il presunto flirt tra Todaro e Isoardi

Paolo Conticini, allora, si è visto costretto a intervenire nuovamente sul suo profilo Instagram per replicare a Raimondo Todaro. L'attore ha dichiarato di non aver mai creduto che stesse sbocciando l'amore tra Elisa Isoardi e il ballerino, anche perché "si vedeva lontano chilometri che non c'era niente". Infine, ha rimarcato come la coppia sia riuscita ad arrivare in finale pur avendo ballato pochissimo a causa dell'infortunio della Isoardi e dell'intervento per appendicite di Todaro:

"Caro Raimondo, sono sorpreso da questa tua dichiarazione credo dettata dal nervosismo per l'eliminazione. Non capisco perché ne fai un fatto personale quando dico che io e Veera non abbiamo avuto bisogno di inventarci storie d'amore. Per quanto riguarda te ed Elisa non ho MAI creduto che ci fosse qualcosa tra voi al di fuori del ballo. Si vedeva lontano chilometri che non c'era niente. Se poi c'è stato qualcuno che l'ha pensato vuol dire che ha avuto tanta fantasia. Per quanto riguarda le parole di Zazzaroni credo siano più che ovvie. C'era uno scontro diretto e la giuria doveva scegliere una coppia. Chi avrebbero dovuto scegliere? Tu sei un professionista e dovresti saperlo. Si ero uno dei favoriti ma credo non più di voi che nonostante non abbiate mai ballato, o ballato poco siete arrivati fino alla finale. È solo un gioco Raimondo e l'hai vinto credo 5 – 6 volte".

Ballando con le stelle 2020 è stato vinto da Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Secondo Paolo Conticini. Al quarto posto Elisa Isoardi.