Paolo Conticini è intervenuto in diretta a Domenica In per commentare il secondo posto guadagnato a Ballando con le stelle 2020. Poco prima di salire sul podio, dietro solo al vincitore Gilles Rocca, Conticini e Veera Kinnunen avevano eliminato la coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, tra i grandi protagonisti di questa edizione, nonché gli unici ad avere acceso la cronaca rosa per una potenziale storia d’amore.  Conticini, forse in risposta alle indiscrezioni a proposito della protesta di Isoardi e Todaro dietro le quinte, sembra avere lanciato alla collega una frecciatina durante l’intervista con Mara Venier.

L’intervista di Paolo Conticini a Domenica In

Sono stato molto contento di avere fatto questo percorso. Non che dovessi dimostrare qualcosa o essere diverso da come la gente mi conosce”, aveva detto Conticini collegandosi con Mara, per poi aggiunge, “Ho cercato di essere più semplice possibile, non inventandomi niente, nessuna storia d’amore, nessuno scoop ma mettere in vista quello che imparavo con Veera, che è stata una maestra meravigliosa”. Parole che nascondono una frecciatina indirizzata alla collega?

Paolo Conticini: “Ballando tra le esperienze più belle della mia carriera”

Conticini ha ringraziato Milly Carlucci e la produzione di Ballando con le stelle per averlo messo nella condizione di partecipare allo show, definito come una delle esperienze professionali più belle della sua vita: “Pensavo fosse un giochetto, invece è risultato essere un programma molto profondo che ha tirato fuori lati di me e di tutti gli altri molto intimi. Credo sia una delle esperienze più belle che ho fatto da quando lavori. Sono felicissimo di avere partecipato a Ballando e ringrazio tutta la produzione e Milly. Era da tempo che me lo chiedeva. Questa è stata un’edizione bellissima. Sono molto contento”.