Venerdì 24 maggio va in onda su Canale 5 la decima e ultima puntata di Ciao Darwin 8, con la sfida dal titolo Umani contro Mutanti. I capitani delle due squadre sono rispettivamente Claudia Ruggeri, la poliziotta sexy di Avanti un altro (nonché cognata di Paolo Bonolis: ha sposato Marco, il fratello di Sonia Bruganelli) e il Ken Umano Rodrigo Alves, visto a Domenica Live e al Grande Fratello. Per quanto riguarda Madre Natura, il programma ha scelto di riportare sul palco una modella che ha già ricoperto lo stesso ruolo: parliamo di Ema Kovac, la bella croata vista nella prima puntata della stagione.

Chi è Ema Kovac

A lei, dunque, spetta il compito di aprire e chiudere l'ottava annata del programma di Bonolis. Originaria della Croazia ma residente a Milano, Ema Kovac lavora come indossatrice per molti marchi e studia Business & Management all’Università Cattolica di Milano. Ha vissuto a Ciao Darwin la sua prima esperienza televisiva. La sua bellezza è totalmente naturale, fatta eccezione per un piccolo intervento al naso per motivi di salute, come ha spiegato in un'intervista su SuperGuida Tv. È felicemente fidanzata con l'italiano Luca Lanticina.

Tutte le Madre Natura di Ciao Darwin 8

A ricoprire il ruolo di Madre Natura in questa stagione di Ciao Darwin sono state, rigorosamente in ordine cronologico, la Kovac, la francese Angelina Michelle, la serba Vanja Josic, la cubana Cicelys Zelies, la croata Sara Vulinovic, l'italiana (di Garlasco) Sara Croce, l'albanese Alba Vejseli e la tedesco-brasiliana Michelle Sander. C'è poi stato un Padre Natura, Filippo Melloni.