Venerdì 5 aprile, Canale5 ha lasciato spazio alla quarta puntata di ‘Ciao Darwin 2019 – Terre desolate‘. La frizzante trasmissione condotta da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti, ha visto andare in scena la sfida tra Giuliette, capitanate da Giorgia Palmas, e Messaline guidate da Taylor Mega. Ovviamente, non poteva mancare Madre Natura. A ricoprire il ruolo di "colei che tutto muove" è stata la modella cubana Cicelys Zelies.

Chi è Cicelys Zelies

La modella nata a L'Avana, Cuba, vive in Italia da tempo. Per il suo lavoro, si divide tra Napoli e Milano. Agli spettatori più attenti sembrerà un volto già noto. Infatti, ha partecipato al programma di Paolo Bonolis ‘Il senso della vita', ma anche a ‘Domenica Live'. Poi si è messa in luce al ‘Chiambretti Night'. Ha sfilato per prestigiosi marchi di moda e ha preso parte a videoclip di artisti molto amati come Emma Marrone e Guè Pequeno. Adora New York. Quando il lavoro le dà una tregua, è lì che si rifugia e ritaglia del tempo per se stessa.

È sposata con Diego Taiani

Realizzata nella carriera e felice nella vita privata. La statuaria modella Cicelys Zelies, infatti, è sposata con Diego Taiani, un musicista e dj napoletano. Sui social abbondano i romantici scatti che ritraggono la coppia insieme, stretti in un abbraccio o in giro per il mondo. Il giovane non dimentica mai di rimarcare quanto sia innamorato di sua moglie e ringraziarla per condividere la vita con lui.

Chi è stata Madre Natura nelle prime tre puntate

Vediamo chi ha preceduto nei panni di Madre Natura Cicelys Zelies nelle prime tre puntate di ‘Ciao Darwin 2019'. Ad aprire le danze è stata la modella croata Ema Kovac. A impreziosire la seconda puntata, invece, è stata una bellezza dai capelli ricci e rossi: la modella Angelina Michelle. La terza puntata, invece, ha visto salire la scala di ‘Ciao Darwin 2019' Vanja Josic, originaria della Serbia.