Venerdì 15 marzo ha avuto inizio ‘Ciao Darwin 8‘. Il fortunato programma condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti è giunto all'ottava edizione. La formula è quella tradizionale: raccontare gli italiani mettendo a confronto caratteristiche contrapposte. Nella prima puntata, si sono affrontati gli ‘Chic', capitanati da Enzo Miccio, e gli ‘Shock' guidati da Lisa Fusco. Non poteva mancare Madre Natura. La prima a interpretare "colei che tutto muove" in questa nuova edizione è stata la modella croata Ema Kovac.

Ema Kovac fa la modella e vive a Milano

Bionda, occhi verdi e longilinea, Ema Kovac ha commentato su Instagram: "Orgogliosa di essere la prima Madre Natura di Ciao Darwin 8!". Ma conosciamola meglio. Come documentano i suoi profili social, Ema Kovac è originaria della Croazia ma vive a Milano. Viaggia tantissimo soprattuto per lavoro. Il suo volto è associato a importanti marchi di abbigliamento per i quali ha fatto da testimonial o ha sfilato.

Ema Kovac e Luca Lanticina presto sposi

I primi di marzo, Ema Kovac ha festeggiato il suo compleanno trascorrendo un romantico soggiorno a Roma in compagnia del fidanzato. A rapire il cuore della bella croata è stato un italiano. Il fidanzato si chiama Luca Lanticina. I due sono inseparabili. Negli scatti pubblicati sui social sono immortalati in location da sogno, da Parigi alla terra natale della modella. La loro lunga relazione li porterà presto all'altare. Il 25 dicembre 2018, infatti, la Kovac ha pubblicato uno scatto che ritraeva un luccicante solitario. La foto era accompagnata da una frase inequivocabile: "Ho detto sì". Insomma, i suoi tantissimi fan dovranno farsene una ragione, Ema ha già trovato l'altra metà della mela. Di lui, infatti, ha detto:

"Mi sento così fortunata e grata ad avere un uomo come Luca al mio fianco! Non ho mai incontrato una persona più gentile, intelligente, amorevole, ambiziosa. Mi hai insegnato a essere paziente, ad amare liberamente, a essere responsabile, umile, a lottare per me stessa, ad avere il coraggio di seguire i miei sogni. Grazie per essere sempre stato il mio primo fan e il mio più grande sostegno. Riesci sempre a sorprendermi. Amo le nostre avventure e i ricordi che costruiamo insieme. Ogni giorno ammiro l'uomo che stai diventando. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita con te. Ti amo".

E come da tradizione…#madrenatura #ciaodarwin #siamotuttimatti

A post shared by Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) on