7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sara Vulinovic è Madre Natura nella quinta puntata di ‘Ciao Darwin 2019’

Venerdì 12 aprile è andata in onda la quinta puntata di ‘Ciao Darwin 2019 – Terre desolate’. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno lasciato spazio alla sfida tra ‘Belli’, capitanati da Youma Diakite, e ‘Brutti’ guidati da Enzo Salvi. A interpretare il ruolo di Madre Natura è stata la modella croata Sara Vulinovic.
A cura di Daniela Seclì
7 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì 12 aprile, Canale5 ha trasmesso la quinta puntata di ‘Ciao Darwin 8 – Terre desolate‘. Come vuole la tradizione, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vede sfidarsi categorie che incarnano caratteristiche opposte dell'essere umano. Nella quinta puntata, il conduttore ha lasciato spazio alla colorita battaglia tra belli e brutti. A capitanare i primi è stata la modella ed ex naufraga dell'Isola dei famosi 2019 Youma Diakite. A capo dell'esercito dei brutti, invece, il comico e attore Enzo Salvi. Ovviamente non è mancata Madre Natura. A incarnare questo ruolo, è stata la modella Sara Vulinovic.

La modella Sara Vulinovic è fidanzata con Thomas Flaim

Sara Vulinovic, come le donne che l'hanno preceduta nel ruolo di Madre Natura, fa la modella. È originaria della Croazia. Capelli castani e sguardo magnetico, ha il fascino della ragazza della porta accanto. Ama viaggiare e rifugiarsi in posti esotici, dove si prende una pausa dai ritmi frenetici del suo lavoro. Inoltre, adora perdersi nei musei e ammirare le opere d'arte. Da anni è fidanzatissima. Il suo cuore batte per Thomas Flaim, l'affascinante imprenditore che a settembre del 2017 ha fondato il marchio di scarpe Thomas Neuman. L'uomo non perde occasione di dimostrarle il suo amore, tramite dichiarazioni romantiche e mazzi di fiori.

Immagine

Chi è stata Madre Natura nelle prime quattro puntate

Vediamo chi ha vestito i panni di Madre Natura nelle prime quattro puntate. La prima puntata di ‘Ciao Darwin 8' è stata caratterizzata dalla presenza della modella croata Ema Kovac. Nella seconda puntata, è spettato ad Angelina Michelle ricoprire questo ruolo simbolico. Nella terza puntata, è stata la volta di Vanja Josic. Nella quarta puntata, invece, ‘Ciao Darwin' ha lasciato spazio alla modella cubana Cicelys Zelies.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views