Venerdì 12 aprile, Canale5 ha trasmesso la quinta puntata di ‘Ciao Darwin 8 – Terre desolate‘. Come vuole la tradizione, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, vede sfidarsi categorie che incarnano caratteristiche opposte dell'essere umano. Nella quinta puntata, il conduttore ha lasciato spazio alla colorita battaglia tra belli e brutti. A capitanare i primi è stata la modella ed ex naufraga dell'Isola dei famosi 2019 Youma Diakite. A capo dell'esercito dei brutti, invece, il comico e attore Enzo Salvi. Ovviamente non è mancata Madre Natura. A incarnare questo ruolo, è stata la modella Sara Vulinovic.

La modella Sara Vulinovic è fidanzata con Thomas Flaim

Sara Vulinovic, come le donne che l'hanno preceduta nel ruolo di Madre Natura, fa la modella. È originaria della Croazia. Capelli castani e sguardo magnetico, ha il fascino della ragazza della porta accanto. Ama viaggiare e rifugiarsi in posti esotici, dove si prende una pausa dai ritmi frenetici del suo lavoro. Inoltre, adora perdersi nei musei e ammirare le opere d'arte. Da anni è fidanzatissima. Il suo cuore batte per Thomas Flaim, l'affascinante imprenditore che a settembre del 2017 ha fondato il marchio di scarpe Thomas Neuman. L'uomo non perde occasione di dimostrarle il suo amore, tramite dichiarazioni romantiche e mazzi di fiori.

Chi è stata Madre Natura nelle prime quattro puntate

Vediamo chi ha vestito i panni di Madre Natura nelle prime quattro puntate. La prima puntata di ‘Ciao Darwin 8' è stata caratterizzata dalla presenza della modella croata Ema Kovac. Nella seconda puntata, è spettato ad Angelina Michelle ricoprire questo ruolo simbolico. Nella terza puntata, è stata la volta di Vanja Josic. Nella quarta puntata, invece, ‘Ciao Darwin' ha lasciato spazio alla modella cubana Cicelys Zelies.