È Filippo Melloni l’uomo che sveste i panni di Padre Natura nel corso della nona puntata di Ciao Darwin 2019. Studente di Medicina, sostituisce le donne bellissima che hanno interpretato Madre Natura fino a oggi. Filippo presiederà una delle puntate più attese di questa edizione, quella che vedrà scontrarsi il mondo della televisione contro quello dei fenomeni del web.

Chi è Filippo Melloni

Modello, studente di Medicina e appassionato di sport, Filippo vive a Bologna. Già molto attivo sui social network, possiede un profilo seguito da oltre 200 mila followers. Ha ereditato la passione per la Medicina dal padre, anche lui medico. Pratica il calisthenics, una particolare disciplina sportiva che unisce la ginnastica e il fitness. Pare sia single, il suo cuore è occupato solo da Zoe, il cane al quale è profondamente legato. Nato nel 1995, ha 24 anni. Conosciuto anche in Spagna, una rivista iberica è stato definito il “sexy dottore”. Anche in Italia, le spettatrice sembrano apprezzare il corpo scolpito e i capelli lunghi di questo modello: la foto postata sul profilo Instagram di Ciao Darwin ha totalizzato 20 mila like in appena mezz'ora, un chiaro segnale di gradimento da parte del pubblico.

Il primo Padre Natura di questa edizione

Filippo Melloni è il primo Padre Natura di questa edizione di Ciao Darwin, ma non il primo modello in assoluto a rivestire questo ruolo. Prima di lui altri uomini bellissimi hanno presieduto le squadre di Paolo Bonolis. Tra gli altri, ricordiamo Terrance Miguel Hay e Pedro Perestrello. Le modelle scelte nel ruolo di Madre Natura, invece,  vantano ancora un numero complessivo di gran lunga superiore. Solo quest’anno gli spettatori hanno conosciuto le bellissime Sara Croce, Alba Vejseli, Michelle Sander, Cicelys Zelies, Sara Vulinovic e Angelina Michelle.