Si chiama Sara Croce la bellissima Madre Natura della sesta puntata di Ciao Darwin 8. Originaria di Garlasco, ha 21 anni ed è già stata in tv. Nel 2017 ha partecipato a Miss Italia, pur senza riuscire ad agguantare il titolo. Il pubblico del piccolo schermo la ritroverà questa sera a presiedere lo studio della trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

Chi è Sara Croce

Ventunenne originaria di Garlasco, Sara ha già collezionato qualche esperienza nel mondo dello spettacolo e della moda. Tifosa del Milan, si è diplomata presso il liceo delle scienze applicate, per poi iscriversi alla facoltà di comunicazione d’impresa presso lo IULM a Milano. Non risulta essere fidanzata, almeno stando a quanto pubblica sui social. Il suo profilo Instagram conta oltre 30 mila followers e contiene soprattutto foto scattate per lavoro. Tra le sue passioni rientra quella del canto, ha studiato presso l’accademia musicale di Ron anche se il suo genere musicale preferito resta l’heavy metal. Bionda e con gli occhi chiari, Sara è stata spesso paragonata a Eva Herzigova o a Eva Kant, personaggio dei fumetti.

La sfida Davide contro Golia

La sesta puntata di Ciao Darwin 8 sarà caratterizzata dallo scontro tra Davide e Golia, squadre capitanate da Fabio Basile e Luigi Mastrongelo, campioni di due sport differenti e di taglie diverse. Prima di Sara Croce, a vestire i panni di Madre Natura sono state modelle di nazionalità diversa: la croata Ema Kovac è stata protagonista della prima puntata, la modella francese Angelina Michelle ha sfilato nel corso della seconda puntara, la terza puntata ha visto entrare in studio la serba Vanja Josic, nella quarta puntata c’è stata la cubana Cicelys Zelies e nella quinta puntata è stato il turno della croata Sara Vulinovic.