150 CONDIVISIONI
2 Giugno 2021
19:16

Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione in Honduras, cosa accadrà alla finale dell’Isola dei Famosi

Fanpage.it apprende in anteprima che le fidanzate di Ignazio Moser e Andrea Cerioli sono volate in Honduras per sorprendere i loro compagni nel giorno della finale dell’Isola dei Famosi, che si terrà lunedì 7 giugno in prima serata. Rodriguez e Cirrincione sono partite qualche giorno fa in gran segreto per raggiungere Cayo Paloma.
A cura di Ilaria Costabile
150 CONDIVISIONI

In anteprima Fanpage.it apprende che Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione hanno preso un volo per l'Honduras qualche giorno fa per raggiungere i loro fidanzati, Ignazio Moser e Andrea Cerioli, per stargli accanto nel giorno della finale dell'Isola dei Famosi. Grandi sorprese, quindi, aspettano i due naufraghi che potrebbero contendersi il titolo di vincitore del reality show.

La sorpresa alla finale dell'Isola dei Famosi

Non era passata inosservata l'assenza di Cecilia Rodriguez nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, in onda lunedì 31 maggio, dove la modella non ha potuto sostenere il suo fidanzato dallo studio milanese Mediaset. Al suo posto, infatti, c'era Andrea Damante, invitato per supportare Ignazio Moser, già decretato secondo finalista nelle scorse puntate. La modella, insieme ad Arianna Cirrincione, quindi, è già partita per Cayo Paloma, dove sia Moser che Andrea Cerioli sono alle prese con gli ultimi giorni da naufraghi e non hanno la minima di idea della sorpresa che la produzione ha deciso di fargli. È la prima volta, infatti, che il vincitore del reality show sarà comunicato lontano dall'Italia, diversamente dalle edizioni precedenti. Dopo mesi di lontananza, soprattutto per la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, ovvero Cerioli-Cirrincione, si prospetta un incontro sorprendente in cui finalmente i due potranno riabbracciarsi, dopo essersi salutati a distanza tra le lacrime.

Chi si contende la vittoria

A contendersi il titolo insieme a Ignazio Moser e Andrea Cerioli ci sono altri quattro concorrenti. Attualmente, infatti, ancora in gara ci sono Awed e Matteo Diamante, rispettivamente terzo e quarto finalista di questa edizione dell'Isola dei Famosi, a cui si sono aggiunti Valentina Persia e Beatrice Marchetti. La modella bresciana ha dimostrato di riuscire a cavarsela perfettamente anche da sola, nonostante le difficoltà, vivendo la sua isola lontano dal gruppo, ma con tenacia e determinazione.

150 CONDIVISIONI
Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è alle Honduras per Ignazio Moser: "Lo terrò tutto per me"
Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez è alle Honduras per Ignazio Moser: "Lo terrò tutto per me"
Finale Isola: Arianna Cirrincione perde contro Cecilia, Andrea: “Sei durata più del previsto”
Finale Isola: Arianna Cirrincione perde contro Cecilia, Andrea: “Sei durata più del previsto”
Isola dei Famosi 2021, i naufraghi festeggiano: i video e le foto del party post finale
Isola dei Famosi 2021, i naufraghi festeggiano: i video e le foto del party post finale
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni