Le frasi di Franceska Pepe hanno fatto esplodere sui social il caso dei cosiddetti “comodini” al GFVip. Un appellativo che l'ex inquilina della Casa ha utilizzato nei confronti di quelli che fino a due settimane fa erano i suoi compagni di gioco. In particolare, Franceska si era rivolta ad Andrea Zelletta e il suo “ciao comodino!” aveva innescato la rabbia dell’ex tronista.

Franceska Pepe assente in studio

Nel corso della decima puntata Franceska Pepe non è presente in studio, per un mal di schiena, spiega Alfonso Signorini. "Franceska ha il colpo della strega, secondo me gliel'hai tirata tu", si rivolge ad Andrea Zelletta, bacchettato per aver risposto a Franceska con espressioni molto forti. In particolare: "I tuoi genitori non te ne ne hanno date abbastanza". Secondo Alfonso Signorini "un attacco infelice". Zelletta chiede scusa e poi spiega:

È stato un insieme di cose a farmi sbroccare, non solo il fatto del comodino, ma anche ad esempio l'attacco a Dayane, cosa ne sa lei che non è una buona madre?

Andrea Zelletta in lacrime per Natalia Paragoni

Infine Signorini mostra a Zelletta i post social che la sua fidanzata Natalia Paragoni ha scritto in sua difesa. Per l'ex tronista sono subito lacrime, si emoziona e dice che gli manca molto Natalia. "Me l'ha sempre detto che era il mio punto debole", e spiga di sentirsi molto compreso dalla sua compagna. Lei, negli scorsi giorni, aveva persino tentato un blitz per mandare ad Andrea un messaggio di amore e incoraggiamento. Dotata di megafono si era appostata fuori dalla casa, senza riuscire però a farsi sentire.

 

Nella Casa si parla ancora di Franceska Pepe

Pur essendo uscita dal gioco da qualche settimana, Franceska continua a tornare nei discorsi dei concorrenti ancora reclusi nella Casa. La Pepe aveva rivolto una serie di accuse ai Vip e nella Casa se ne è discusso per ore. “Le stiamo dando troppa importanza”, ha sentenziato Stefania Orlando, invitando i compagni a smettere di parlare della modella per evitare di darle ulteriore visibilità. Francesco Oppini ha però mostrato di essere risentito per le parole rivolte da Franceska a Dayane Mello a proposito del rapporto tra la brasiliana e la figlia avuta da Stefano Sala. “Se attacca ancora chiunque altro di noi, le rispondo per le rime”, ha promesso il figlio di Alba Parietti.

Solo Guenda Goria e Maria Teresa Ruta si schierano dalla parte di Franceska

Solo Guenda Goria e Maria Teresa Ruta hanno dimostrato di non volersi uniformare al pensiero espresso dal gruppo a proposito di Franceska. Durante l’ultima puntata del GF andata in onda, mentre il resto dei Vip si alzava per ballare una “vaffa-dance” dedicata alla Pepe, Maria Teresa e Guenda hanno preferito restare sedute ed evitare di unirsi al gruppo. A differenza degli altri, entrambe hanno mantenuto un buon rapporto con Franceska e hanno inteso evitare di attaccarla nel corso della diretta.

“Ciao comodino!”, le lacrime di Andrea Zelletta

Quello che maggiormente è apparso colpito dalle parole di Franceska è stato Andrea Zelletta che ha reagito sciogliendosi in lacrime alla presa in giro della Pepe. “Ciao comodino!” lo aveva apostrofato lei, facendo esplodere la questione dei “comodini”, concorrenti che secondo il pubblico a casa si esporrebbero di meno rispetto al resto del gruppo. Andrea è apparso colpito dalle parole di Franceska e, dopo un iniziale momento di rabbia, si è sciolto in lacrime.