Domenica 19 gennaio, Canale5 trasmetterà la seconda puntata di ‘C'è posta per te 2020‘. La nuova edizione del people show di Maria De Filippi ha aperto i battenti con ascolti da capogiro. Anche il secondo appuntamento ha tutti i presupposti per essere seguitissimo. Sarà caratterizzato, infatti, da due ospiti molto amati. Dopo Johnny Depp, spazio a un altro attore particolarmente apprezzato in Italia. Stiamo parlando di Can Yaman. Ospite anche la zia degli italiani, Mara Venier.

Can Yaman, da Bitter Sweet a C'è posta per te

Nel corso della seconda puntata di C'è posta per te, Can Yaman sarà protagonista di una emozionante sorpresa. L'attore si è fatto conoscere in Italia con la seguitissima soap turca ‘Bitter Sweet – Ingredienti d'amore'. Classe 1989, ha conquistato i cuori delle spettatrici con il suo sguardo magnetico e il fascino dei suoi personaggi. Grazie al suo talento di attore, ha già collezionato numerosi premi come il ‘Murex d'Or 2019' come Miglior attore straniero, il ‘Turkey Youth Awards 2019' come Miglior attore di serie TV e il ‘Quality Awards 2019' sempre come Miglior attore.

Mara Venier pronta per Sanremo 2020

Anche la frizzante Mara Venier si presterà a una emozionante sorpresa. La zia della tv italiana sarà ospite della seconda puntata di ‘C'è posta per te'. Ad attenderla, tra poco più di due settimane, un'altra esperienza lavorativa decisamente intensa. La conduttrice, infatti, sarà sul palco del Festival di Sanremo 2020. Amadeus le ha rivolto un appello in tv: "Mara, Mara! Tu lo sai cosa voglio io da te, Mara! E adesso a casa diranno ‘Ma che cosa sarà mai?'. Mara lo sa, e se vuole lo dice lei. Io dico, ciao Mara, ci vediamo a Sanremo!". Mara Venier, è proprio il caso di dirlo, ha accettato l'invito e condurrà al fianco di Amadeus, la puntata finale della kermesse canora.