Tale e Quale Show 2021
1 Luglio 2021
15:18

“Cambia la giuria di Tale e Quale Show”, i nomi dei possibili giudici

Tra i programmi previsti per il prossimo autunno su Rai1 torna “Tale e Quale Show” condotto come sempre da Carlo Conti che, però, quest’anno potrebbe subire qualche cambiamento. La giuria farà a meno della presenza di Vincenzo Salemme, mentre quella di Giorgio Panariello sembrerebbe in forse, confermata invece Loretta Goggi.
A cura di Ilaria Costabile
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tale e Quale Show 2021

Torna in prima serata a partire dal 17 settembre uno dei programmi più amati dal pubblico italiano, si tratta di "Tale e quale show", il talent condotto da Carlo Conti, in cui alcuni volti noti dello spettacolo si mettono alla prova per mostrare le loro abilità canore. Se già sono stati fatti alcuni nomi relativi ai concorrenti di questa nuova edizione, pare che altre novità arrivino in seno alla giuria dello show. Secondo TvBlog, infatti, saranno sempre tre i giudici ma qualcuno di loro, infatti, potrebbe non esserci.

Chi resta e chi va via tra i giudici

Non ci sono dubbi sul fatto che Loretta Goggi continuerà a detenere il suo posto incontrastato di prima donna dello show, certamente non ci sarà Vincenzo Salemme che, ormai da qualche anno, aveva ricoperto con grande ironia questo ruolo, ma stavolta sarà impegnato sul set di un film. Ancora incerto, invece, è il futuro di Giorgio Panariello che, a quanto pare, potrebbe essere sostituito, sebbene siano più alte le probabilità di rivederlo dietro il bancone dei giudici. Stando a quanto riportato da TvBlog, tra i nomi che si contenderebbero il posto in giuria ci sono: Cristiano Malgioglio, che già ha presenziato allo show, Pupo, Orietta Berti, ma anche cantanti come Nek, Francesco Gabbani o ancora comici come Angelo Pintus e Frank Matano.

I concorrenti di Tale e Quale Show

In attesa di scoprire qualche dettaglio in più in merito ai giudici che presenzieranno nella prossima edizione, i nomi che quest'anno si contenderanno il titolo di vincitore di Tale e Quale Show provengono dal fior fiore dello spettacolo italiano. Oltre a Ciro Priello, già vincitore di Lol-Chi ride è fuori su Amazon Prime Video, ci sono anche Alba Parietti, che ha fatto trapelare la notizia in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, e anche un grande personaggio della passata stagione televisiva, ovvero Stefania Orlando, che abbiamo visto al Grande Fratello Vip come sodale di Tommaso Zorzi. Altri concorrenti verranno poi resi noti dal conduttore man mano che saranno confermati.

82 contenuti su questa storia
Chi è Claudio Lauretta, il quarto giudice di Tale e Quale Show 2021
Chi è Claudio Lauretta, il quarto giudice di Tale e Quale Show 2021
“Il voto social di Tale e Quale Show favorisce Pierpaolo Pretelli”, nel mirino lo show di Rai1
“Il voto social di Tale e Quale Show favorisce Pierpaolo Pretelli”, nel mirino lo show di Rai1
Tale e Quale Show 2021, i Gemelli di Guidonia vincono la quinta puntata: la classifica aggiornata
Tale e Quale Show 2021, i Gemelli di Guidonia vincono la quinta puntata: la classifica aggiornata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni