Ballando con le stelle 2020
15 Novembre 2020
01:16

Ballando con le stelle 2020: chi sono le coppie di finalisti

I finalisti di Ballando con le stelle 2020 sono Gilles Rocca e Lucrezia Lando; Paolo Conticini e Veera Kinnunen; Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina; Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (sostituito da Samuel Peron perché positivo al Covid); Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira; Tullio Solenghi e Maria Ermachkova; Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Ballando con le stelle 2020

Ballando con le stelle 2020 ha decretato i suoi finalisti. Questa è stata di certo l'edizione più complessa, afflitta da infortuni, malori e problemi di salute di vario genere. Nella puntata di sabato 14 novembre, le coppie si sono sfidate, fino ad ottenere la rosa dei finalisti. I primi a gareggiare sono stati i "ripescandi", dunque i concorrenti eliminati che speravano di conquistare un posto in finale. A vincere il ripescaggio sono stati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro. La coppia avrebbe dovuto sfidare quella composta da Tullio Solenghi e Maria Ermachkova per aggiudicarsi l'ultimo posto rimasto in finale, ma Milly Carlucci ha deciso di ammetterle entrambe seppure facendole partire con uno svantaggio di 10 punti. Dunque, i finalisti di Ballando con le stelle 2020 sono:

  • Gilles Rocca e Lucrezia Lando;
  • Paolo Conticini e Veera Kinnunen;
  • Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina;
  • Alessandra Mussolini e Maykel Fonts (lui si è ritirato per Covid, al suo posto Samuel Peron);
  • Costantino Della Gherardesca e Sara Di Vaira
  • Tullio Solenghi e Maria Ermachkova;
  • Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Ripescati Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

Vediamo gli eliminati che si sono esibiti durante la serata per avere la possibilità di essere ripescati. Vittoria Schisano e Marco De Angelis, con la loro esibizione, hanno conquistato 37 punti. Barbara Bouchet e Stefano Oradei hanno ottenuto 43 punti. Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman hanno totalizzato 48 punti. Ninetto Davoli e Ornella Boccafoschi hanno portato a casa 30 punti. Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno totalizzato 47 punti. Antonio Catalani, che si è esibito senza Tove Villfor che ha dei problemi di salute, ha conquistato 27 punti. Per Lina Sastri e Simone Di Pasquale 45 punti. Questi voti, sommati al tesoretto e ai voti social, hanno portato la coppia composta da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a passare il turno.

Le sfide tra i semifinalisti

Tullio Solenghi e Maria Ermachkova hanno sfidato Paolo Conticini e Veera Kinnunen. A vincere la sfida è stato Paolo Conticini. Esito confermato dalla somma dei voti social. Daniele Scardina e Anastasia Kuzmina hanno sfidato Gilles Rocca e Lucrezia Lando. Rocca si è aggiudicato la vittoria. Anche in questo caso, l'esito è stato confermato dai voti provenienti dai social. Alessandra Mussolini e Maykel Fonts hanno sfidato Costantino della Gherardesca e Sara di Vaira. Alessandra Mussolini ha vinto la sfida anche secondo i voti social. Le tre coppie che hanno superato la sfida si sono aggiudicate 30 punti.

68 contenuti su questa storia
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, ma quale amore: Paolo Conticini svela tutta la verità
Paolo Conticini: “A Ballando senza inventare storie d’amore”, bordata a Elisa Isoardi?
Paolo Conticini: “A Ballando senza inventare storie d’amore”, bordata a Elisa Isoardi?
Elisa Isoardi quarta a Ballando: “Sacrificio non compreso”, e avrebbe lanciato a terra la medaglia
Elisa Isoardi quarta a Ballando: “Sacrificio non compreso”, e avrebbe lanciato a terra la medaglia
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Amadeus condurrà Sanremo per la terza volta, l'annuncio al Tg1
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni