Quella del 2020, a causa del Covid e non solo, si sta confermando l'edizione di Ballando con le stelle più difficile di sempre. Tra positività al coronavirus, infortuni e problemi vari, non c'è pace per i concorrenti del talent in onda sino al 21 novembre. Come ha confermato Milly Carlucci nel video in cui ha aggiornato il pubblico sulle novità, ci sono altri due concorrenti che stanno male. Sono Marco De Angelis (come aveva già anticipato la sua partner Vittoria Schisano) e Lucrezia Lando, entrambi colpiti da intossicazione alimentare. Il primo, in particolare, risulterebbe particolarmente provato, tanto da rendersi necessaria una sostituzione per sabato 31 ottobre. La grande notizia è il ritorno, al suo posto, di Samuel Peron, che era stato costretto a saltare l'edizione a causa del Covid.

Settimana ancora difficile. Lucrezia Lando e Marco De Angelis sono stati colpiti da intossicazione alimentare, quella di Marco è particolarmente grave. Sapete che Vittoria è a uno spareggio, non si può lasciarla sola. Deve giocarsi la possibilità di restare in gara. Udite udite, abbiamo fatto una cosa nuova che normalmente non succede. Arriva un maestro nuovo! È il ritorno di Samuel Peron. Si chiude il cerchio e Samuel torna a ballare su questa pista. Bentornato Samuel, in bocca al lupo Vittoria.

Il messaggio di Vittoria Schisano per Marco De Angelis

Come sta, dunque, Marco De Angelis? Vittoria Schisano aveva parlato di febbre alta, nello svelare per prima la notizia del problema che lo affligge. La concorrente ha pubblicato un video (in basso) in cui si augura una pronta guarigione per il compagno: "Sono qui dopo ogni cosa parla di te. Qualcuno ha detto "lo spettacolo deve continuare", ma è anche vero che in questo spettacolo sarei poco se non ci sei tu. Quindi guarisci e torna presto. Mi manchi". Inizialmente, la Schisano si era detta del tutto contraria all'idea di esibirsi con un altro ballerino, ma evidentemente ha dovuto adattarsi alla realtà inevitabile. Probabilmente, De Angelis tornerà in gara non appena si sarà ripreso.

Il ritorno di Samuel Peron dopo il coronavirus

Peron avrebbe dovuto partecipare in coppia con Rosalinda Celentano, ma l'improvvisa positività al Covid ha bloccato la sua presenza nella trasmissione. Il ballerino è stato sostituito da Tinna Hoffman e la Celentano ha deciso di proseguire con lei per il resto del gioco. Ironia della sorte, la Schisano e Peron andranno allo spareggio proprio contro la Hoffman e la Celentano