64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2020

Samuel Peron guarito dal Covid torna a Ballando con le stelle: “Ho imparato a godermi il momento”

Samuel Peron è tornato a Ballando con le stelle 2020. Il ballerino è guarito dal Covid-19 dopo aver trascorso sei settimane in isolamento. Nella quinta puntata, trasmessa il 17 ottobre, ha affiancato la ballerina per una notte Milly Carlucci. Peron è apparso entusiasta: “Che emozione, è bellissimo rivedervi tutti”.
A cura di Daniela Seclì
64 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata di Ballando con le stelle 2020, trasmessa il 17 ottobre, ha sancito il ritorno in studio di Samuel Peron. Finalmente il ballerino è guarito dal Covid-19. Per l'occasione ha accompagnato Milly Carlucci, speciale ballerina per una notte della quinta puntata. La conduttrice lo ha accolto con entusiasmo:

"Tesoro mio, che bello averti qua. Finalmente, settimane di attesa. Lui è stato in Sardegna a lavorare, quando è tornato era positivo. È rimasto a lungo positivo, pur stando benissimo, questa è la cosa incredibile. Non è mai stato male. È rimasto positivo per sei settimane"

Samuel Peron guarito dal Covid dopo 6 settimane

Samuel Peron è apparso emozionato e soprattutto felice di essere finalmente guarito dal Covid-19. Il ballerino ha espresso tutto il suo entusiasmo per essere tornato nel programma di Milly Carlucci: "Che emozione, che bello rivedervi. È bellissimo rivedervi tutti. Ho fatto sei settimane di isolamento, poi fortunatamente sono arrivati questi due tamponi negativi e quindi mi hanno dato la possibilità di uscire". Poi ha raccontato come questa esperienza ha cambiato la sua vita. Se prima aveva la tendenza a proiettarsi nel futuro e a pianificare l'ennesima avventura in cui gettarsi a capofitto, adesso ha imparato che è meglio concentrarsi sul presente perché non si possono prevedere gli ostacoli che si possono nascondere dietro l'angolo: "Io sono sempre stato proiettato nel futuro. Ho sempre cercato di programmare, di pianificare. Questo isolamento mi ha fatto capire che devo godermi il momento". Infine, ha rimarcato la grande gioia nel ritrovare Milly Carlucci e i suoi colleghi:

"Che effetto mi ha fatto tornare dai colleghi? È strana questa situazione, questo distanziamento sociale a causa del Covid. Io ti avrei abbracciata, baciata, ma non c'è stata questa possibilità. Rivedere i ragazzi è stata una grandissima emozione, perché ci siamo trovati subito in sala, abbiamo iniziato a lavorare ed è stato feeling immediato".

Milly Carlucci ballerina per una notte

Milly Carlucci ha deciso di essere la ballerina per una notte della quinta puntata e si è fatta affiancare proprio da Samuel Peron. I due hanno scelto di esibirsi in un medley che includeva sei stili diversi. Prima di esibirsi, la conduttrice ha chiarito: "Ci siamo tamponati tutti e due, ma non in macchina, abbiamo fatto un tampone a testa e siamo tutti e due negativi anche questa settimana, ci siamo detti che possiamo ballare abbracciati". Poi ha concluso: "Faccio un grande in bocca al lupo a Samuel".

64 CONDIVISIONI
69 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views