video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Yuri diviso tra Carol e Maddalena

Sebastian Castelli si lascia sedurre dalla bella e giovane stagista di Cento, Margot Sironi, che nel frattempo fa pace con Francesco. Diana e Jacopo si separano e Yuri è diviso tra Carol Grimani e Maddalena Sterling che continua a sedurlo.
A cura di Fabio Giuffrida
36 CONDIVISIONI
centovetrine cast

La prossima sarà una settimana piena di colpi di scena per la soap opera di Canale 5 Centovetrine. Prima delle anticipazioni, occorre ricordare che mancano appena due settimane dal responso che Mediaset dovrebbe far pervenire agli addetti ai lavori: la chiusura definitiva o la ripresa dei lavori da febbraio 2013. Una puntata costa circa 60 mila euro, cifra troppo alta in un momento di crisi per una fascia oraria che sicuramente non ha gli stessi introiti pubblicitari di una prima serata: eppure la fiction funziona eccome, promuove l'immagine della città di Torino, crea occupazione e registra ottimi ascolti. Noi abbiamo chiesto ai nostri lettori quali fossero i 10 buoni motivi per non chiudere Centovetrine e ci avete scritto davvero in tanti, un coro unanime per dire no ad una chiusura che potrebbe "tradire" anche le aspettative di Publitalia, la concessionaria pubblicitaria che con Centovetrine e Beautiful è riuscita ad acchiappare pubblico per i suoi esigenti investitori pubblicitari.

Le anticipazioni dal 5 al 9 Novembre – Sebastian Castelli e Laura Beccaria, dopo essersi ritrovati, presentano nel corso di una trasmissione televisiva una nuova iniziativa della rivista Cento. Peccato che Margot Sironi non è stata coinvolta nel progetto da Francesco, e adesso non può che sentirsi delusa: sarà Laura a invitare la stagista di Cento a chiedere scusa al ragazzo in merito alla sua esagerata reazione. Scuse forzate e di comodo? E non si ferma qui: Margot riesce ad ottenere un invito a cena dal tycoon Castelli. Come ha già anticipato ai nostri microfoni l'attore Michele D'Anca avrà una cotta per Margot, tra di loro ci sarà passione, una situazione temporanea visto che il suo amore per la Beccaria non potrà mai tramontare. Mai. Nel frattempo Diana ha definitivamente rotto con Jacopo Castelli: rottura che – in verità – verrà presto superata. Stanno già circolando le foto delle nozze di Jacopo e Diana che ne hanno viste davvero di tutti i colori e che finalmente riusciranno a coronare il loro amore. Siamo in grado di anticiparvi che nei prossimi messi si sposeranno anche Damiano e Viola, dopo il ritrovamento della bella figlia di Sebastian Castelli.

Diana e Jacopo verso l'addio – Diana non rivela al padre Ettore Ferri i veri motivi della rottura con il giovane Castelli ma il tycoon di Centovetrine ha capito tutto: sotto c'è qualcosa di grave che la figlia le sta nascondendo. Di cosa si tratta? Come tutti sapete, Diana non potrà più avere figli e si sente quindi frustrata. Arriva al punto di nascondere ad Ivan le responsabilità di Jacopo Castelli circa la sua rovina, anche se lui ha iniziato a capire qualcosa: è scontro tra Ivan e Jacopo. Si ritornerà forse ai vecchi tempi quando i due hanno rischiato per poco di uccidersi a vicenda? Nel frattempo Ettore Ferri deve pensare anche alla sua holding sempre più vicina alla fusione effettiva con la Circus di Maddalena Sterling: accordo che in tutti i modi Carol Grimani vuole far saltare per il bene dell'azienda e forse per amore dello stesso Ettore. Se Maddalena rischia di cedere al fascino di Ettore Ferri, Carol cerca di manipolare la mente di Yuri per perseguire i suoi scopi.

Intreccio tra Yuri e Maddalena – Il personaggio interpretato da Andrea Bullano (qui l'intervista), Yuri, cerca di evitare le avance di Maddalena Sterling che senza dubbio si è innamorata di Ettore Ferri, basti pensare a quel bacio rubato in ascensore di qualche giorno fa.  Ma è nel corso della conferenza stampa, dove si annuncia la fusione delle due società, che succede qualcosa di imprevisto: Cecilia è vittima di un terribile scherzo, difesa prontamente dal suo "angelo custode" Thomas Sironi, padre della stagista di Cento. Un'altra brutta notizia è in arrivo per Cecilia: sono state riaperte le indagini sul caso di Esmeralda al fine di accertarne le sue responsabilità. Che fine hanno fatto invece Damiano e Viola naufraghi? Si avvicinano sempre di più, hanno bisogno l'uno dell'altra e tra di loro potrebbe esserci passione: sull'isola intanto festeggiano il compleanno di Damiano.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views