104 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2012
09:30

Anticipazioni Centovetrine: Viola e Damiano sani e salvi in un’isola deserta

Una settimana intensa per la soap opera Centovetrine: Viola e Damiano si sono salvati dalla tempesta, sono naufragati in un’isola deserta. Tra Cecilia e Thomas scoppierà la passione mentre Diana scoprirà di non poter avere più figli.
A cura di Fabio Giuffrida
104 CONDIVISIONI
centovetrine

A Centovetrine Viola Castelli, anzi Barbara Clara, ha annunciato dal suo Twitter che presto, o forse già questa settimana, vedremo lei e Damiano dispersi in un'isola deserta. Due naufraghi che, trovandosi in pessime condizioni, caduti dalla barca a causa della tempesta in mare, si ritrovano da soli. Una vicinanza quasi obbligata che li porterà ad avvicinarsi molto, forse troppo: chissà che tra i due non possa nascere un nuovo amore. Serena dunque, dopo essere stata tradita da Damiano con Cecilia, potrebbe subire un altro tradimento, l'ennesimo, stavolta con Viola Castelli che lei tanto stima, come fosse una seconda sorella. Come ci ha anticipato l'attore Michele D'Anca, Sebastian Castelli impazzirà perchè in un primo momento non riuscirà a trovare la figlia: una volta recuperata, si preparerà alle nozze di Viola con Brando oltre che alla sua scappatella (o meglio cotta) con Margot, la stagista di Cento. Ma il suo futuro è certamente tra le braccia di Laura Beccaria.

Il clown Albert viene fatto fuori, Yuri continua a proteggere la vita di Maddalena Sterling – l'attrice Annamaria Malipiero che si è confessata sulle pagine di Fanpage.it – la quale ci ha anticipato le sue prossime mosse: non ucciderà Carol Grimani ma rivendicherà il suo passato, ancora assai misterioso. Si scoprirà dunque che è implicata, assieme a Yuri, nella morte di Adriano Riva il quale aveva scoperto fin troppo volendo riferire tutto ad Ettore Ferri: la sua vita era (anzi è) in pericolo. La Sterling si impossesserà dunque del potere ma avrà spazio anche per un amore, per una debolezza. Nel frattempo Cecilia Castelli e Thomas Sironi dovranno vedersela con la banda di rapinatori, la loro vita sarà in serio pericolo: ad allietare le loro giornate la passione che scoppierà tra i due. Fin dal primo momento è stato amore, nonostante l'iniziale diffidenza di Cecilia la quale aveva insinuato che Thomas fosse addirittura un delinquente, con tanto di armi nascoste. Poi aveva scoperto, invece, che era stato mandato da suo fratello in qualità di "guardia del corpo", quasi un "angelo" pronto a salvarle la vita in casi estremi.

Margot Sironi diventerà la direttrice di Cento, sostituendo di fatto Carol Grimani mentre Sebastian Castelli ne assumerà la direzione editoriale, insomma sarà lui a finanziare un progetto editoriale che Ettore Ferri, per interessi personali, ha cercato di insabbiare alla faccia della libertà d'espressione. Infine una brutta notizia: Jacopo dovrà rinunciare a diventare padre. La sua donna, Diana, non potrà più avere figli e dunque la potentissima famiglia di Torino non potrà avere il tanto atteso rampollo Castelli. E' la fine del loro sogno d'amore?

104 CONDIVISIONI
Anticipazioni Centovetrine: si festeggia il ritorno di Damiano e Viola
Anticipazioni Centovetrine: si festeggia il ritorno di Damiano e Viola
Anticipazioni Centovetrine: Damiano e Viola approdano a Torino
Anticipazioni Centovetrine: Damiano e Viola approdano a Torino
Jgor Barbazza:
Jgor Barbazza: "Damiano Bauer salverà Viola Castelli a Centovetrine"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni