10 Ottobre 2012
22:23

Annamaria Malipiero: “Non ucciderò Carol ma rivendicherò il mio passato” (ESCLUSIVA)

L’attrice Annamaria Malipiero in esclusiva a Fanpage.it ha parlato della possibile chiusura di Centovetrine per mancanza di budget. Nel frattempo la sua Maddalena Sterling diventa sempre più cattiva ma non ucciderà Carol Grimani, le è bastata la morte di Adriano Riva.
A cura di Fabio Giuffrida

ettore ferri e annamaria malipiero

Questi sono giorni importanti per Centovetrine, in quel di Cologno Monzese si stanno decidendo in queste ore le sorti di una soap opera fiore all'occhiello per Canale 5 ma che costerebbe circa 60 mila euro a puntata: troppo in tempi di crisi, e soprattutto in quella fascia oraria che non è certo una prima serata. Se sul set si respirava timore e forse un po' di delusione, fuori dal set c'è invece tanto ottimismo: Michele D'Anca, Sebastian Castelli a Centovetrine, che si è confessato ai nostri microfoni, spera che a metà ottobre possa arrivare una buona notizia. Il tempo stringe, San Giusto Canavese vuole sapere se a Febbraio si tornerà a girare oppure se il sipario può calare una volta per tutte. Sarebbe una vera e propria pagina nera per la televisione italiana. Oggi ne abbiamo voluto parlare con la "cattiva" per eccellenza, Maddalena Sterling, ma bella e disponibile nella vita privata, parliamo ovviamente di Annamaria Malipiero che si è confessata in esclusiva sulle pagine di Fanpage.it:

Sono ottimista e positiva, è una fiction molto seguita, sarebbe un peccato chiuderla. Spero che possa continuare, noi avremo una risposta fra pochi giorni, manca davvero pochissimo. In ogni caso se cominciamo a tagliare i prodotti che funzionano, allora non capisco.. E' terribile lavorare per un prodotto che funziona ma che rischia comunque di chiudere. Centovetrine è nelle case di tutti e chiuderlo non lo trovo giusto per tutta la gente che ci segue ogni giorno.

La stessa fine di Vivere, non è dunque la prima volta per Annamaria Malipiero che ha già vissuto in prima persona, sulla sua pelle, l'addio di una storica produzione Mediavivere che tanto piaceva agli italiani ma che improvvisamente è calata negli ascolti, ha cambiato fasce orarie, si è rinnovata ma alla fine è stata chiusa. Un lavoraccio sia fisico che intellettuale:

E' stata una brutta esperienza che mi ha portato a vivere questa situazione, quella di Centovetrine, più serenamente. Vivere non andava benissimo come Centovetrine, però è pur vero che ci hanno tagliato tutto quando erano appena entrati nuovi attori, la gente cominciava ad affezionarsi, avevamo iniziato con le nuove puntate, con le nuove storie. Non ci hanno dato nemmeno il tempo.

Ma Centovetrine continua e i lettori di Fanpage.it ogni giorno chiedono a gran voce tutte le anticipazioni della loro soap opera del cuore che ha un seguito di fan davvero incredibile. Se all'inizio Annamaria Malipiero non voleva sbottonarsi, alla fine ci ha snocciolato interessanti anticipazioni:

Maddalena Sterling è cattiva ma fra poco vedrete un po' di tenerezza, anche lei ha un cuore, non è solo perfida e cattiva. Non ucciderà Carol Grimani: ma ha forse dato questa impressione? Non le sta simpatica ovviamente, ma gli obiettivi sono altri: mettere in difficoltà Ettore, e ci riuscirà in parte. E' arrivata a Torino per rivendicare il suo passato, non per il potere ed il successo fine a se stesso, non ne avrebbe di bisogno. Ovviamente anche lei è implicata con la morte di Adriano Riva.

Ha un occhio azzurro e uno marrone, una peculiarità che ha ereditato dalla zia:

Mia zia era così, la sorella di mia nonna paterna. Dicono che sia ereditario, voglio vedere i miei nipoti.. quando ci saranno. Ma io per fortuna ci vedo, non ho problemi di vista.

Non ha seguito Adriano Celentano ma è già pronta ad un nuovo progetto televisivo perchè il cinema allo stato attuale non offre grandi opportunità. Poi chiaramente è in attesa di una risposta sul suo futuro a Centovetrine. Ucciderà Carol Grimani? Farà fuori Ettore Ferri? Svelerà una volta per tutte il suo passato? Diventerà il Presidente di Centovetrine? Cosa combinerà assieme a Yuri? Rivelerà che è stata lei ad uccidere Adriano Riva? Non resta che sintonizzarsi su Canale 5!

Annamaria Malipiero si tiene in forma e fa strage di cuori a Centovetrine
Annamaria Malipiero si tiene in forma e fa strage di cuori a Centovetrine
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri ucciderà Maddalena Sterling
Anticipazioni Centovetrine: Ettore Ferri ucciderà Maddalena Sterling
Annamaria Malipiero a Centovetrine sarà spregiudicata e passionale
Annamaria Malipiero a Centovetrine sarà spregiudicata e passionale
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni