15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annamaria Malipiero a Centovetrine sarà spregiudicata e passionale

Ha già messo piede sul set di Centovetrine con un ruolo da dark lady dell’alta società bella, spregiudicata, passionale ed affascinante. Aiuterà Ettore Ferri a risollevare la holding dalla crisi.
A cura di Fabio Giuffrida
15 CONDIVISIONI

annamaria malipiero

Maddalena Sterling ha fatto il suo ingresso trionfale sul set di Centovetrine, in quel di San Giusto Canavese. Gli episodi inediti riprenderanno il 27 Agosto, per ora i telespettatori dovranno riposarsi, magari con una vacanza a mare, disintossicandosi dalla tv (e non è fatto un brutto consiglio). Ma Maddalena Sterling, che tutti conoscono meglio come Annamaria Malipiero, questo il suo vero nome, volto già conosciuto visto che ha già lavorato a Vivere, altra soap opera di Canale 5 che non ha fatto di certo una bella fine, sarà promotrice di grandi cambiamenti. La Sterling è una donna d'affari bella, spregiudicata, passionale ed affascinante che ha già avuto un face to face con Carol Grimani, la Direttrice di Cento, la rivista di Centovetrine, che con la scusa di un'intervista voleva strapparle qualche informazione in più, ma l'esito è stato negativo. La Sterling aveva già capito tutto.

La nuova dark lady è una donna dell'alta società, che ha fatto il suo ingresso il 20 Giugno senza destare ancora molti sospetti. Eppure sarà uno dei personaggi chiave della prossima stagione di Centovetrine assieme alle altre new entry tra i quali ricordiamo Andrea Bullano che, intervistato da Fanpage.it, ha dichiarato di "sapere tutto sulla morte del dottor Adriano Riva". Tra la Sterling e Bullano potrebbe nascere un nuovo amore, mentre la dark lady potrebbe tentare di sedurre il tycoon di Centovetrine Ettore Ferri per tentare di risollevare le sorti della holding. Ma è scontato che non sarà questo il suo reale obiettivo. Nel frattempo da Settembre entreranno, oltre ad Andrea Bullano, altri due attori (Brando Giorgi e Gaia Messenklingher) che romperanno quei pochi equilibri rimasti a Centovetrine.

Thomas Sironi sarà un restauratore di mobili antichi mentre lei, Margot Sironi, figlia di Thomas, sarà una rampante giornalista della rivista Cento. Il set dunque si sta sposando dal bar di Centovetrine alla rivista Cento. Se Diana finirà nelle braccia di Jacopo, se Ivan Bettini rimarrà solo davanti alle sue bottiglie di vino, ci saranno Damiano, Serena, Viola e Brando che non avranno vita facile. Le due coppie saranno alle prese con un viaggio che si trasformerà in un vero e proprio incubo. Archiviato l'amore tra Laura e Sebastian, per i due è in arrivo una svolta: lei – e lo avete già visto nell'ultima puntata – entrerà nella redazione di Cento per aiutare una Carol (qui il cambio di look) sempre più distratta mentre lui potrebbe ritrovare un nuovo amore. Nel frattempo Jacopo, ora con Diana, continuerà a tramare alle spalle di Ettore Ferri per annientarlo e per toglierli definitivamente la poltrona di Presidente. La regia del complotto è sempre dell'avvocato Kobe.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views