80 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Carol Grimani cambia look

L’attrice Marianna De Micheli ha cambiato look, dai capelli lunghi e biondi ad un caschetto rosso che risalta i suoi occhi. Da Settembre Carol Grimani cambierà vita e scoprirà tutto sulla morte di Adriano.
A cura di Fabio Giuffrida
80 CONDIVISIONI
marianna de micheli

Marianna De Micheli che nella soap opera di Canale 5 "Centovetrine" interpreta il ruolo di Carol Grimani cambia look. Se è vero che un drastico taglio ai capelli è sinonimo di nuova vita per le donne, così sarà anche per Carol che continuerà imperterrita nella ricerca del vero colpevole della morte del compagno di Adriano Riva. Tra i sospettati spiccano l'avvocato Kobe e Maddalena Sterling, due new entry che presto dovranno vedersela con Yuri, l'attore Andrea Bullano che ha scelto Fanpage.it per parlare della sua nuova esperienza a Centovetrine. Sarà lui il personaggio chiave della morte di Adriano, lui sa tutta la verità e presto potrebbe intrecciare un rapporto d'amore con Maddalena o chissà forse anche con la stessa Carol, di cui Ettore Ferri è visibilmente innamorato. I fans di Carol Grimani si sono subito accorti che l'attrice, dalle foto pubblicate su internet, ha cambiato taglio dei capelli.. Come mai?

Esigenze di copione ribatte Marianna De Micheli ai colleghi del settimanale Nuovo: "E' stata la Rete a chiedermelo perchè c'era l'esigenza di rendere Carol un po' meno signora ingessata e io non me lo sono fatta ripetere due volte!". La Grimani non sarà più la donna di Ettore Ferri nè una donna in carriera: si stabilirà nella scrivania della redazione di "Cento" dove arriverà ben presto anche la sua amica Laura, mentre Sebastian si consolerà con un nuovo amore. Eppure ci sarà anche il coronamento dell'amore tra Viola e Brando, dopo aver sofferto tra carceri, commissariati ed ospedali. Il nuovo look per Carol apre la strada ad intriganti storie dove la Grimani potrà finalmente lasciarsi andare, divertirsi ma anche mettere a rischio la propria pelle con le indagini su Adriano: "Era davvero tanto tempo che avevo sempre la stessa immagine, a me piace cambiare e mi diverte molto. La modifica riguardava solo il taglio di capelli ma quando io e la parrucchiera di Centovetrine ci siamo incontrate abbiamo deciso di modificare anche il colore". 

Taglio di capelli apprezzato anche dal vero compagno della De Micheli, Francesco, che all'inizio era sembrato un po' perplesso dal momento che preferisce di più i capelli lunghi. Ma dopo una settimana ha ammesso che il nuovo taglio risalta meglio gli occhi della De Micheli la quale anticipa una svolta nella vita di Carol Grimani: "Sancirà il suo cambiamento anche con un nuovo taglio di capelli, come spesso fanno le donne nella realtà". Dal suo profilo Facebook la De Micheli immortala i momenti più belli della sua vita per condividerli con i fans e dichiara di essere diventata "assistente istruttore di Nordic Walking", tra un panino con acciughe a Savona e qualche rivelazione sui suoi precedenti amori, ad esempio su Gaddo Bagnoli, oggi regista ed insegnante. E poi scherza sulla morte di Adriano interpretato da Luca Capuano: "Essendo malata (febbre a 38, ndr) vedrò la morte di Adriano a casa. Ecco il paradosso!".

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views