136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anticipazioni Centovetrine: Diana perde il bimbo, nozze per Brando e Viola

Brando Salani chiederà a Viola Castelli di sposarlo dopo mesi burrascosi tra carcere ed ospedale, nel frattempo continuano le ricerche di Carol ed Ettore sempre più vicini alla verità sulla morte di Adriano.
A cura di Fabio Giuffrida
136 CONDIVISIONI
brando salani e viola castelli

Centovetrine riserverà in queste settimane innumerevoli colpi di scena, prima della pausa estiva, per poi ritornare puntuali a settembre col pericolo – sempre all'agguato – che la soap opera di San Giusto Canavese possa da un momento all'altro chiudere i battenti. Gli addetti ai lavori rimangono in attesa di una decisione ufficiale (e si spera definitiva) del Gruppo Mediaset. Ma Centovetrine, come dicevamo, continua a stupire: dopo tanti tira e molla Ivan e Diana riescono a recuperare in parte il loro rapporto, dopo il tradimento della figlia di Ettore Ferri con Jacopo Castelli. Oltre al bacio, anche una notte d'amore in barca. Nel frattempo Ivan Bettini si vede crollare all'improvviso l'affare con i cinesi, la tensione è alle stelle.

Brando è stato scarcerato, non era stato lui a tentare di uccidere Sebastian che adesso lo convoca a casa sua. Per dirgli cosa? Cosa succederà stavolta? Il titolare di Serralunga sta cercando anche di recuperare il rapporto con suo fratello Cristiano, il vero colpevole dell'aggressione a Sebastian. E mentre Brando e Viola vivono momenti felici, l'avvocato Serena vuole aiutare il suo "cliente" investendo nell'azienda di Brando: non è che tra i due possa nascere un nuovo (ed imprevedibile) amore? Nel frattempo continua la telenovela di Carol Grimani: grazie al supporto di Ettore Ferri, arriveranno ad una svolta nelle indagini. I due riescono infatti a trovare un testimone dell'incidente aereo: Carol ha ragione, Adriano non è morto accidentalmente, ma l'incidente è stato voluto da qualcuno. Adesso anche Ettore Ferri potrebbe essere in pericolo.

Ivan è geloso di Jacopo, e vuole affrontarlo. Un triangolo d'amore, quello di Ivan-Diana-Jacopo, che dura da mesi e che ancora non è destinato a cessare. E c'è di più: l'arrivo dell'amica di Diana, Stella, farà invaghire Jacopo e, perchè no, scatenare la gelosia di Diana. Ma ecco la brutta notizia: Diana, incinta di Ivan o forse di Jacopo, perde il bambino, lo rivela ad Ettore, e quando  Ivan lo viene a sapere, inizia ad ubriacarsi. Scena già vista, trita e ritrita. Il patron di Centovetrine nel frattempo incontra l'avvocato Kobe che ha una sorpresa per Jacopo: per riconquistarsi la fiducia di Ettore, il figlio di Sebastian potrebbe riprendere l'affare con il signor Yang, fallito con la mediazione di un disattento Ivan Bettini.

In arrivo due belle notizie a Centovetrine, Brando chiederà a Viola di sposarlo e lei accetterà senza esitazioni. Finalmente si concluderà con un lieto fine la storia d'amore travagliata tra il titolare di Serralunga e una donna che porta un cognome fin troppo importante ma che alla fama, al potere e al denaro ha sempre preferito l'amore, a costo di rischiare la vita. L'altra bella notizia è che Sebastian vuole ripartire da zero con Laura: per questo le chiederà di partire assieme, ma lei vorrà del tempo per riflettere. Infine Valerio proporrà a Damiano di coordinare addirittura un reaporto speciale. Accetterà il poliziotto, marito di Serena, ma conteso anche da Cecilia?

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views