0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine chiude ad Agosto?

Che cosa succede alla soap opera Centovetrine? Lo spiega l’attore Pietro Genuardi che ventila una nuova ipotesi di chiusura che dovrebbe verificarsi proprio il prossimo agosto. Il dubbio resta: Mediaset non aveva deciso di salvarla?
A cura di Stefania Rocco
0 CONDIVISIONI
Che cosa succede alla soap opera Centovetrine? Lo spiega l’attore Pietro Genuardi che ventila una nuova ipotesi di chiusura

Fino a poche settimane fa, l’allarme sembrava essere rientrato. Centovetrine non chiude e anzi viene trasferita addirittura in prima serata in virtù dei buonissimi ascolti raccolti. A rimescolare le carte arriva però Pietro Genuardi che in un’intervista rilasciata al sito di Davide Maggio, confessa invece che le cose non stanno nella maniera semplicistica che la rete avrebbe voluto far credere. A gravare sulla soap continuano infatti i dubbi espressi da Mediaset che pare non stia facendo proprio nulla per evitare il pericolo chiusura. Oggi, nella speranza di bissare il successo ottenuto in passato, l’attore che presta il volto al personaggio di Ivan – l’uomo ormai assorbito dalla pericolosa passione per Diana – si è deciso a raccontare ad alta voce come stanno davvero le cose, nel tentativo di dare una strigliata al pubblico affinché riesca ad allontanare anche questa chiusura.

Centovetrine

Le riprese di Centovetrine termineranno ad agosto ma l’attore non ci sta e racconta:

Nessuna rassicurazione. Le riprese termineranno la prima settimana di agosto e finisce il ciclo Centovetrine. E’ tutto in standby per la possibilità di una ripresa a febbraio 2013. La rete, infatti, vorrebbe che si lavorasse sei mesi, senza la continuità dei nove mesi e mezzo spalmati in undici, come avveniva precedentemente. E’ una scelta editoriale da rispettare. Al momento, però, sembra che ad agosto si chiuda.

C’è allarme, quindi, da parte di tutti i numerosi sostenitori della soap. Centovetrine è amatissima dal suo pubblico che già una volta è riuscito a sventare il pericolo. Adesso, proprio quando le puntate si apprestano a entrare nel vicolo con la morte di Adriano Riva, Genuardi lancia questa notizia bomba denunciando l’atteggiamento della rete che vorrebbe ridurre i mesi di lavoro probabilmente al fine di tagliare le spese. Gli attori, però, difficilmente saranno d’accordo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views