1.236 CONDIVISIONI
21 Marzo 2012
10:03

Adriano Riva muore a Centovetrine

Brutte notizie per i fan di Adriano Riva a Centovetrine. Il medico, infatti, è destinato a uscire di scena e a breve sarà coinvolto in un incidente aereo che ne sancirà la morte. Ecco tutte le anticipazioni.
A cura di Stefania Rocco
1.236 CONDIVISIONI
Brutte notizie per i fan di Adriano Riva a Centovetrine. Il medico, infatti, è destinato a uscire di scena

Se a gennaio i fan di Centovetrine avevano potuto tirare un sospiro di sollievo – la soap non ha chiuso – nel mese di marzo una terribile notizie sconvolgerà gli equilibri della vita nel centro commerciale torinese. Il medico Adriano Riva, interpretato dall’attore Luca Capuano, è infatti destinato a uscire di scena. L’uomo, protagonista di un drammatico incidente aereo, morirà. La notizia è di quelle tristi, considerato anche l’appeal che Capuano esercita da sempre sul pubblico. Era stato lui stesso a fornire le prime indiscrezioni qualche tempo fa quando, sulla sua pagina Facebook, avvisò i suoi fan che avrebbe abbandonato la soap di Canale 5 perché impegnato nel film Le tre rose di Eva e in altri progetti lavorativi che vedremo sullo schermo a breve termine. Ebbene, il momento tanto atteso è arrivato. Nelle puntate che andranno in onda durante le prossime settimane, Adriano avrà modo di recuperare il rapporto con Carol, la donna della sua vita.

Riva e la Grimani si sposeranno avendo ormai appianato i contrasti che, solo qualche settimana fa, li spinsero a lasciarsi. Con il rapimento della donna da parte di Angela Damiani, però, Carol capirà che i suoi sentimenti per il dottore non sono mai morti e, finalmente libera dalla trappola esplosiva organizzata dalla sua aguzzina, comincerà a riconsiderare il suo rapporto col medico. Per i due, dunque, saranno celebrate le tanto attese nozze ma la tragedia è dietro l’angolo. Nel mese di Aprile, infatti, il sexy dottore parte per una missione umanitaria. L’aereo sul quale viaggia, però, s’inabisserà nell’oceano e il corpo di Adriano non sarà mai ritrovato. Distrutta dal dolore, Carol apprenderà la morte di suo marito e, dopo giorni di disperate ricerche, acconsentirà a celebrare i suoi funerali.

1.236 CONDIVISIONI
Andrea Bullano a Centovetrine:
Andrea Bullano a Centovetrine: "So tutto sulla morte di Adriano Riva" (INTERVISTA)
A Centovetrine Donatella muore ma appare a Jacopo
A Centovetrine Donatella muore ma appare a Jacopo
Anticipazioni Centovetrine: oggi debutta Annamaria Malipiero
Anticipazioni Centovetrine: oggi debutta Annamaria Malipiero
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni