16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Centovetrine anticipazioni: Cristiano ha aggredito Sebastian Castelli

Brando ha capito che il vero colpevole dell’aggressione a Sebastian Castelli è suo fratello Cristiano, geloso della compagna del tycoon, Laura.
A cura di Fabio Giuffrida
16 CONDIVISIONI
cristiano centovetrine

E' stato il fratello di Brando, Cristiano Salani, ad aver tentato di uccidere Sebastian Castelli, che nella puntata del 25 Maggio ha mosso la mano e finalmente ha aperto gli occhi. Il tycoon Castelli è stato aggredito da Cristiano che, fuggito a gambe levate, lo ha lasciato per terra nel sangue. Ad essere accusato però è stato Brando che è arrivato subito dopo a casa Castelli per sancire  una volta per tutte la pace con il padre della sua donna, Viola. Ma niente è andato per il verso giusto: accasciandosi a terra per capire cosa fosse successo a Sebastian, è arrivata Laura che lo ha accusato di essere stato lui ad aver aggredito il tycoon, visto che tra i due non scorreva buon sangue a causa dell'azienda Serralunga. Finalmente a Centovetrine da oggi verrà sbrogliata la matassa.

Finito in carcere, Brando ha aggredito Damiano, il marito del suo avvocato, per poi darsi alla latitanza. Solo con l'aiuto del suo avvocato, Serena, e della collaborazione del poliziotto Damiano è riuscito a prelevare le impronte della macchina di Sebastian che erano identiche a quelle dell'oggetto usato dall'aggressore per colpire Castelli. Adesso si dovrà capire a chi appartengano quelle impronte e soprattutto bisognerà capire come il Gip si comporterà nei confronti di Brando: ammanettato da Damiano per ordine del commissario Valerio Bettini, si è costituito alla polizia sperando nella riapertura delle indagini. Ma Brando ha capito tutto: è stato suo fratello Cristiano. Perchè avrebbe dovuto prendersela con Sebastian? Forse per una donna, oggetto d'amore condiviso: Laura.

Sebastian Castelli dovrà dire tutta la verità e le impronte saranno una conferma che Brando non è il vero colpevole. Eppure il commissario Bettini non è ancora convinto, ha paura che il principale indiziato scappi ancora o colpisca violentemente qualcuno dei suoi, come ha già fatto con Damiano. Finisce così questa vicenda che ha visto in primo piano la sofferenza, la morte, la violenza e la fine di un amore. Brando potrà tornare tra le braccia di Viola, la famiglia Castelli e in primis Laura potranno finalmente tornare alla vita di sempre con il tycoon Sebastian mentre Serena e Damiano la smetteranno una volta per tutte di litigare per lavoro. Ma poi sorge un dubbio: e se la carriera di Damiano fosse in pericolo? O ancora, se anche Cecilia rischiasse una sospensione a seguito di un'indagine svolta nel peggiore dei modi visto che ha messo in carcere un innocente?

Il triangolo d'amore Diana-Jacopo-Ivan continua, con una Diana sempre più abbandonata che deve fare i conti con il figlio in grembo e con Jacopo sempre più innamorato della figlia di Ettore Ferri, che a sua volta sta contrastando con l'avvocato Kobe, lo stesso che ha inviato ad Ivan le foto che immortalavano il bacio appassionato tra Diana e Jacopo. La verità è che Diana vuole tenere legato a sè Ivan non tanto perchè lo ama ma per dare una esistenza serena a suo figlio, quella che lei non ha mai avuto: la figlia del tycoon Ferri è fortemente attratta invece da Jacopo Castelli, ma questo non vuole ammetterlo nemmeno a se stessa. Ivan ha giurato di non volerne più sapere di Diana e ha rischiato di uccidere Jacopo, salvato solo dall'intervento di Ettore Ferri.

La produzione di Centovetrine si fermerà il 10 Agosto in attesa di una risposta da parte di Mediaset che dovrà decidere se far ripartire la tredicesima stagione anche nel 2013, dopo la sventata chiusura degli scorsi mesi. I telespettatori non si preoccupino: tantissimi sono gli episodi già registrati che andranno in onda per tutto il 2012.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views