25 Maggio 2012
09:38

Anticipazioni Centovetrine: Sebastian Castelli oggi si risveglia dal coma

Il tycoon Castelli finalmente potrà dire tutta la verità sulla sua aggressione scarcerando anche Brando, il compagno di sua figlia Viola.
A cura di Fabio Giuffrida
sebastian castelli centovetrine

Nella puntata di oggi Sebastian Castelli si risveglierà dal coma. Una notizia che i fans di Centovetrine aspettavano da settimane: il coma di Sebastian è stato il perno centrale della soap di Canale 5, tutto è ruotato attorno alla sua aggressione. Laura è stata accanto al suo Sebastian giorno e notte ed ha dichiarato guerra a Brando, sospettato di aver aggredito il tycoon Castelli; Viola, la figlia, invece è divisa tra l'amore per il padre e quello per il compagno a cui non sa se credere o meno. L'unica a credere alla versione dei fatti di Brando è Serena, il suo avvocato, che incredibilmente è anche la moglie di Damiano, il poliziotto aggredito dal sospettato aggressore. Un intreccio fatto di colpi di scena imprevedibili.

Sebastian è sveglio, ha mosso una mano, tra lo stupore dei suoi familiari che oramai lo davano per morto, considerando che l'intervento non era riuscito perfettamente. Questo oggi succederà nella puntata trasmessa nel pomeriggio su Canale 5. Non può che esultare dalla gioia Brando per due motivi: rivedere felice la sua compagna e soprattutto sperare che il tycoon possa parlare e dichiarare chi è stato il suo aggressore, quello che lo ha colpito violentemente e che poi è fuggito probabilmente da un'uscita secondaria della villa Castelli. L'aggressore infatti è il fratello di Brando, ma finora nessuno ha pensato anche solo lontanamente ad un suo possibile coinvolgimento. In ogni caso la latitanza di Brando potrebbe essere messa a dura prova da Cecilia che ha già intuito qualcosa di strano: sua sorella sa dove si nasconde l'aggressore che la polizia cerca da settimane. L'ardua sentenza spetterà al suo cuore: tradire la sorella svolgendo correttamente il suo ruolo da ispettore oppure insabbiare tutto?

Il poliziotto Damiano sta facendo indagini non autorizzate e la sua carriera è a rischio anche perchè continua a coprire la latitanza di Brando solo per amore, visto che l'avvocato di Brando è la sua donna, Serena. Adesso gli occhi sono tutti puntati su Sebastian che potrebbe sciogliere la matassa: dire finalmente il nome del suo aggressore, mettere fine alla latitanza di Brando, far ricongiungere sua figlia Viola a Brando (e chissà che non convolino a nozze nei prossimi mesi, ndr), riportare serenità nella famiglia Castelli e "rimettere in vita" Laura, adesso nei panni della vedova sconsolata. Ma guarda caso Centovetrine ha deciso di mandare in onda questa puntata cruciale proprio oggi, di Venerdì, per aumentare l'interesse in attesa della puntata del lunedì pomeriggio. Nel frattempo si sviluppa il nuovo filone della soap: Carol ha scoperto che Adriano – interpretato nella fiction da Luca Capuano – è stato ucciso e non è morto accidentalmente, arrivando a sospettare addirittura di Ettore Ferri; mentre Ivan si è sentito tradito dal bacio tra Jacopo e Diana, incinta dello stesso Bettini infuriato. E adesso tutto potrebbe accadere..

Centovetrine anticipazioni: Cristiano ha aggredito Sebastian Castelli
Centovetrine anticipazioni: Cristiano ha aggredito Sebastian Castelli
Anticipazioni Centovetrine: Cecilia Castelli sospetta di Thomas Sironi
Anticipazioni Centovetrine: Cecilia Castelli sospetta di Thomas Sironi
Anticipazioni Centovetrine: scoppia la passione tra Sebastian e Laura
Anticipazioni Centovetrine: scoppia la passione tra Sebastian e Laura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni