36 CONDIVISIONI

Anticipazioni Centovetrine: Jacopo e Diana a un passo dall’addio

Tra Jacopo e Diana il rapporto è ormai fragile, il rampollo della famiglia Castelli le ha confessato tutti i suoi misfatti. Ma la loro infelicità sarà presto archiviata con le attesissime nozze, di cui sui giornali circolano già le foto.
A cura di Fabio Giuffrida
36 CONDIVISIONI
jacopo e diana centovetrine

Domani sarà una puntata importante per la soap opera di Canale 5 Centovetrine perchè finalmente Jacopo Castelli, figlio di Sebastian e Matilda, confesserà tutti i suoi misfatti a Diana, la donna che lui ama a e che presto vorrebbe sposare. La stessa che però non potrà più avere figli, non potrà più garantire una stabilità di coppia oltre che un'unità familiare al rampollo Castelli, in cerca del suo erede. Non potranno avere un figlio, il coronamento del loro rapporto, che adesso dunque potrebbe essere in serio pericolo: eppure ne hanno passate di tutti i colori, dall'amore eterno che Ivan Bettini aveva giurato a Diana fino al rapimento della figlia di Ettori, salvata dallo stesso Jacopo. Da lì è cominciato tutto, Ivan ha iniziato ad ubriacarsi, fino alla cacciata dalla holding Ferri. Adesso che la situazione si è assestata, Bettini potrà rientrare nel gruppo – a fianco di Maddalena Sterling – ma per Diana si prospettano tempi duri.

Jacopo e Diana ritroveranno la loro armonia, e fra qualche mese finiranno anche per sposarsi (le foto già circolano sui giornali, ndr). Nel frattempo nella redazione di Cento i misteri si infittiscono: la stagista di Cento Margot Sironi potrebbe essere in serio pericolo e gli unici in grado di aiutarla sono senz'altro il padre Thomas Sironi e la poliziotta Cecilia Castelli, che presto potrebbe fare coppia fissa con il suo "angelo custode", con l'amico di suo fratello che per lei è diventato qualcosa di più. E dal pericolo di Margot, di cui si innamorerà Sebastian, si passerà all'indecisione di Carol Grimani (che presto vedrete con un nuovo look sbarazzino): la vedova di Adriano Riva non può accettare l'intesa che si è creata tra il tycoon di Centovetrine e la patron della Circus. Le ipotesi sono due: o è gelosa di Ettore Ferri oppure teme davvero per la società.

Yuri avanza una proposta a Carol, una proposta allettante per poter contrastare la fusione dei due gruppi, della holding Ferri e della Circus, un modo dunque per fermare l'ascesa di Maddalena Sterling, per mettere il bastone tra le ruote negli affari di Ettore Ferri, ormai "ai ferri corti". Carol, però, in un primo momento finirà per non fidarsi di Yuri (qui l'intervista), storico alleato della Sterling, il suo braccio destro più fedele. Alla fine cosa deciderà? Accetterà o rifiuterà la proposta che le potrebbe dare – una volta per tutte – una rivincita sul tycoon di Centovetrine? Lo scoprirete domani sintonizzandovi alle ore 14.15 su Canale 5!

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views