22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annamaria Malipiero si tiene in forma e fa strage di cuori a Centovetrine

L’attrice Annamaria Malipiero è pronta ad un nuovo progetto televisivo e nel frattempo si tiene in forma. E’ lei che interpreta a Centovetrine la bella ma cattiva Maddalena Sterling che, dopo aver rubato un bacio ad Ettore Ferri, sedurrà Ivan Bettini.
A cura di Fabio Giuffrida
22 CONDIVISIONI

maddalena sterling

Annamaria Malipiero, la spietata Maddalena Sterling a Centovetrine, non sta di certo con le mani in mano. Come ha dichiarato in esclusiva a Fanpage.it sta già pensando ad un nuovo progetto televisivo, che ancora è in fase di definizione, e da qualche giorno ha deciso di tenersi in forma con i nuovi attrezzi sportivi di Powerspin, utili per la cura del corpo e che stanno spopolando in Italia tra sportivi, attori ed attrici. Ai nostri microfoni la Malipiero aveva soddisfatto anche una nostra curiosità: ha un occhio azzurro ed uno marrone, una caratteristica che ha ereditato dalla zia. Un'attrice che in molti ricorderanno anche per il suo ruolo a Vivere, soap opera di Canale 5 chiusa per bassi ascolti dopo un cambio di rete e addirittura un cambio di storie. Un'esperienza che ha lasciato un segno indelebile nella carriera (e nella vita) della Malipiero, la quale adesso ha affrontato più serenamente la paventata chiusura di Centovetrine.

Yuri è il braccio destro di Maddalena Sterling nella fiction di Canale 5, tra loro c'è grande affiatamento. Lui, Andrea Bullano, si è confessato ai nostri microfoni dichiarando che "sa tutto sulla fine di Adriano Riva". In effetti sono stati loro ad uccidere il dottor Riva, compagno di Carol Grimani, che aveva scoperto tutto e avrebbe potuto spifferare ogni notizia in suo possesso al tycoon Ettore Ferri. Eppure adesso Yuri potrebbe allearsi definitivamente con Carol Grimani per evitare la fusione della Circus con la holding Ferri: perchè? E Carol Grimani fa bene a fidarsi? Oppure Yuri è soltanto una pedina di Maddalena Sterling? La bella attrice, new entry nella soap, presto cambierà volto: da donna cattiva e senza scrupoli a donna fragile ed innamorata. Non ucciderà Carol Grimani, questo è certo.

Maddalena Sterling farà strage di cuori, basti pensare anzitutto al bacio in ascensore "rubato" ad Ettore Ferri, un uomo che raramente si lascia andare ad effusioni. Eppure lei, con il suo fascino, con la sua folgorante bellezza, c'è riuscita. E chissà che la prossima preda non sia proprio Ivan Bettini, il quale adesso comincerà a lavorare al suo fianco. Lui che è uscito da una situazione terribile, dopo la rottura con Diana e dopo un tentativo di suicidio. Peccato che l'attore Pietro Genuardi, che interpreta Ivan Bettini nella soap, intervistato in esclusiva su Fanpage.it, non abbia voluto svelarci qualche anticipazione circa i risvolti futuri del suo storico ed intrigante personaggio. Una cosa è certa: Maddalena Sterling è la nuova protagonista femminile di Centovetrine (qui i 10 buoni motivi per non chiudere la soap di Canale 5).

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views