Dopo la puntata del Grande Fratello vip in onda lunedì 7 dicembre, Andrea Zelletta è stato protagonista di un diverbio con uno degli autori del reality. La scena, in onda nella notte, è breve ma piuttosto accesa e ha divertito non poco i fan del programma. Perché l'ex tronista di Uomini e Donne si è arrabbiato con la regia? Il tutto ha a che vedere con il microfono e un po' di nervosismo post nomination.

La replica stizzita di Andrea Zelletta

Probabilmente un po' irrequieto perché finito poco prima al televoto (nominato da Giulia Salemi e Dayane Mello), Andrea è stato invitato dalla regia a indossare correttamente il microfono. Come si vede nel video che trovate i basso, l'autore l'ha sollecitato più volte, con una certa severità. E Zelletta ha "sbroccato", in dialetto pugliese: "Sì, un attimo. Già sto nervus, mo' pure tu gridi così”. Non è la prima frizione tra i concorrenti e gli autori dell'edizione: ricordiamo la ramanzina a Dayane Mello per aver sfasciato per errore della mobilia, o le critiche di Tommaso Zorzi quando fu "cacciato" dal confessionale. Nulla, comunque, in confronto allo scontro tra Franceska Pepe e l'autrice Irene Ghergo, che pare abbia sfiorato la rissa.

Cos'è successo al GF Vip nella puntata del 7 dicembre

Andrea Zelletta è finito in nomination insieme a Stefania Orlando, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. La puntata è stata contraddistinta anche dall'emozionante confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, culmine della serata. Zorzi ha ammesso di provare dei sentimenti per Oppini che vanno oltre l'amicizia, ma Francesco l'ha tranquillizzato, spiegando che questo non va a mettere a rischio il loro rapporto. Non c'è stata nessuna eliminazione, ma Elisabetta Gregoraci ha lasciato la Casa di sua scelta, per tornare dal figlio Nathan.