470 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021

Andrea Zelletta sbotta contro un autore del Grande Fratello Vip

Momento di tensione nella Casa del GF Vip, dopo la puntata del 7 dicembre. Andrea Zelletta, un po’ irritato per essere finito in nomination durante la serata, è stato rimproverato dagli autori per essersi tolto il microfono e ha reagito con stizza contro la regia: “Già sto nervoso, mo’ pure tu gridi così”.
A cura di Valeria Morini
470 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Dopo la puntata del Grande Fratello vip in onda lunedì 7 dicembre, Andrea Zelletta è stato protagonista di un diverbio con uno degli autori del reality. La scena, in onda nella notte, è breve ma piuttosto accesa e ha divertito non poco i fan del programma. Perché l'ex tronista di Uomini e Donne si è arrabbiato con la regia? Il tutto ha a che vedere con il microfono e un po' di nervosismo post nomination.

La replica stizzita di Andrea Zelletta

Probabilmente un po' irrequieto perché finito poco prima al televoto (nominato da Giulia Salemi e Dayane Mello), Andrea è stato invitato dalla regia a indossare correttamente il microfono. Come si vede nel video che trovate i basso, l'autore l'ha sollecitato più volte, con una certa severità. E Zelletta ha "sbroccato", in dialetto pugliese: "Sì, un attimo. Già sto nervus, mo' pure tu gridi così”. Non è la prima frizione tra i concorrenti e gli autori dell'edizione: ricordiamo la ramanzina a Dayane Mello per aver sfasciato per errore della mobilia, o le critiche di Tommaso Zorzi quando fu "cacciato" dal confessionale. Nulla, comunque, in confronto allo scontro tra Franceska Pepe e l'autrice Irene Ghergo, che pare abbia sfiorato la rissa.

Cos'è successo al GF Vip nella puntata del 7 dicembre

Andrea Zelletta è finito in nomination insieme a Stefania Orlando, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma. La puntata è stata contraddistinta anche dall'emozionante confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, culmine della serata. Zorzi ha ammesso di provare dei sentimenti per Oppini che vanno oltre l'amicizia, ma Francesco l'ha tranquillizzato, spiegando che questo non va a mettere a rischio il loro rapporto. Non c'è stata nessuna eliminazione, ma Elisabetta Gregoraci ha lasciato la Casa di sua scelta, per tornare dal figlio Nathan.

470 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views