194 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

GF Vip 2020: Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma in nomination

La puntata del Grande Fratello Vip del 7 dicembre si è conclusa con le nomination di quattro dei vip in gara. A sfidarsi al televoto per determinare chi dovrà lasciare la Casa saranno Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Giacomo Urtis e Selvaggia Roma, risultata essere la meno votata nel corso dell’ultimo televoto.
A cura di Stefania Rocco
194 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 7 dicembre si è conclusa con le nomination di quattro dei vip in gara. Il pubblico avrà tempo fino a venerdì 11 dicembre per decidere quale concorrente salvare tra Giacomo Urtis, Stefania Orlando, Andrea Zelletta e Selvaggia Roma. Tra loro sarà individuato il concorrente eliminato della prossima settimana.

Tutte le nomination di lunedì 7 dicembre

Le nomination in diretta sono cominciate con quella di Dayane che, dopo avere pescato il piramidale nero, ha fatto la sua nomination palese: “Nomino Andrea. Sono stata nominata da Pierpaolo e Andrea perché avevo litigato con Elisabetta, La stessa cosa è accaduta con Selvaggia. Penso che lui sia qui per fare il suo lavoro, non quello degli altri”. Maria Teresa Ruta in confessionale: “Qui è come se tutti fossero miei figli, devo entrare in una dinamica che non appartiene. Quando Giacomo la settimana scorsa ha detto che Stefania è anaffettiva ci sono rimasta male perché da un medico non me lo aspetto”. Tommaso Zorzi fa la sua nomination nel confessionale. Prima, però, ringrazia Alfonso Signorini per avergli permesso di incontrare la madre. Zorzi nomina Giacomo Urtis: “Vorrei vedere Giacomo per com’è davvero. Conosce tutto di tutti ma nessuno conosce nulla di lui”. Nomination palese per Giulia Salemi: “Nomino Andrea perché non voglio nominare una donna e Pierpaolo l’ho già nominato. Non ho una motivazione valida”. Nomination palese per Stefania Orlando che sceglie di nominare Giacomo Urtis: “Voglio mandare un segnale di distensione quindi non voterò Dayane. Voto Giacomo perché è l’ultimo entrato”. Adua Del Vesco nomina Stefania Orlando: “Non mi piace il fatto che litighiamo, poi ci chiariamo e in puntata si ricarica e torniamo a parlarne”. Giacomo Urtis nomina Stefania Orlando: “Perché l’altro giorno mi si è avvicinata dicendomi che aveva capito perché le avevo detto che è anaffettiva. Mi ha dato ragione ma mi è sembrato che l’abbia fatto solo perché io stasera non la nominassi. Mi è sembrata un po’ falsa”. Selvaggia nomina Pierpaolo in confessionale: “Rimango della mia idea”. Andrea Zelletta nomina Dayane: “Abbiamo due correnti di pensiero molto diverse”. L’ultima nomination è quella di Pierpaolo Pretelli: “Nomino Maria Teresa Ruta, le restituisco la nomination”.

Selvaggia Roma si aggiunge ai tre nominati

Ai tre nominati stabiliti dai Vip nella Casa si è aggiunta Selvaggia Roma, che era risultata essere la meno votata dal pubblico nel corso del televoto che si è concluso nella puntata di lunedì 7 dicembre. A finire in nomination ufficialmente, dunque, sono Selvaggia, Stefania Orlando, Giacomo Urtis e Andrea Zelletta.

194 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views