Va in onda stasera, 9 ottobre, la quarta puntata di Amici Celebrities, che si sposta dal sabato al mercoledì e cambia la conduzione: fuori Maria De Filippi, dentro Michelle Hunziker, tornata libera per la prima serata dopo aver chiuso il suo impegno con Striscia la notizia. Come svelano le anticipazioni (attenzione: l'articolo contiene spoiler), la puntata sarà contraddistinta da un'eliminazione e un ripescaggio per i concorrenti vip. Vedremo inoltre un Filippo Bisciglia particolarmente emozionato nell'esecuzione di "Portami a ballare" .

Ciro Ferrara ripescato

Come spiegano le anticipazioni fornite dal sito vicolodellenews, l'involontario spoiler fornito da Laura Torrisi qualche giorno fa si è dunque rivelato un'informazione corretta: il regolamento di Amici Celebrities prevede un ripescaggio tra i concorrenti già eliminati. A inizio puntata, vedremo giudici e tutor annunciare la decisione: il concorrente ripescato sarà uno tra Joe Bastianich e Ciro Ferrara. Dopo la loro esibizione, i giudici decideranno di far rientrare in gioco Ferrara (eliminato nella terza puntata), che risulterà immune nella successiva manche.

Francesca Manzini eliminata

I concorrenti ancora in gara saranno Emanuele Filiberto, Laura Torrisi e Francesca Manzini per la squadra Blu; Massimiliano Varrese, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia (con il ritorno di Ciro Ferrara) per la squadra Bianca. A vincere la prima manche saranno i Bianchi, mentre la seconda sarà vinta dai Blu. La prima concorrente "congelata" e costretta a lasciare lo studio sarà Francesca Manzini. Nella seconda manche sarà invece Massimiliano Varrese il concorrente chiamato a sfidare la Manzini. Nell'ultima sfida, basata sull'improvvisazione, vincerà Massimiliano. Dunque, Francesca sarà eliminata. Molto delusa e in lacrime, prima di lasciare il gioco canterà "Gli uomini non cambiano", parlando del difficile rapporto col padre.

Gli ospiti della quarta puntata

Gli ospiti musicali della quarta puntata saranno Fred Palma, che accompagnerà un balletto di Pamela Camassa, e Riki che presenterà il suo nuovo singolo affiancato da Francesca Manzini chiamata a eseguire un numero di danza. Per quanto riguarda, invece, l’ospite comico, vedremo Andrea Pucci. Infine, il quarto giudice sarà Giulio Scarpati, noto soprattutto per "Un medico in famiglia". L'attore sarà protagonista di un momento polemico e una lite con Emanuele Filiberto.