209 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Amici Celebrities 2019

Ciro Ferrara, fuori da Amici Celebrities, torna a casa felice: “Mia figlia è incinta, divento nonno”

Ciro Ferrara è stato il primo eliminato della terza puntata di Amici Celebrities. L’ex calciatore che ha fa parte della squadra bianca capitanata da Giordana Angi ha dichiarato di tornare a casa felice: “I concorrenti rimasti sono tutti più bravi di me, quindi è giusto così. E poi sto per diventare nonno, mia figlia è incinta. Lo dico anche se lei si era raccomandata di non farlo”.
A cura di Stefania Rocco
209 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ciro Ferrara è stato il primo eliminato della terza puntata di Amici Celebrities. L’ex calciatore che fa parte della squadra bianca capitanata da Giordana Angi ha perso la sfida contro i compagni di squadra Massimiliano Varrese, Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. A partire dalla puntata di Amici Celebrities andata in onda il 5 ottobre, infatti, il regolamento è cambiato: non è più la squadra avversaria a dover indicare quale concorrente eliminare, sceglie solo la giuria. Di fronte alla sua eliminazione, Ferrara ha dichiarato di tornare a casa felice:

I miei compagni di squadra sono tutti più bravi di me, è giusto che sia io a uscire. E poi torno a casa felice. Mia figlia è incinta, diventerò nonno. Lo dico anche se lei mi aveva chiesto di non far trapelare la notizia prima dei tre mesi di gravidanza, ma sono così felice che mi è impossibile tacerlo. Mio nipote non dovrà mai chiamarmi nonno Ciro.

I concorrenti Vip rimasti in gara

Con l’eliminazione di Ciro Ferrara, sono 7 i concorrenti vip di entrambe le squadre rimasti in gara. Per i blu continuano a gareggiare Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Emanuele Filiberto e Francesca Manzini. Per i bianchi, invece, restano in gioco Pamela Camassa, Massimiliano Varrese e Filippo Bisciglia. Amici Celebrities non va in onda in diretta. La terza puntata è stata registrata venerdì 4 ottobre. Il secondo concorrente eliminato, dopo Ferrara, è stato Raniero Monaco di Lapio. La sua uscita ha lasciato le squadre in perfetta parità.

Alberto Urso assente, sostituito da Annalisa Scarrone

Alberto Urso, coach della squadra blu, non ha partecipato alla terza puntata di Amici Celebrities. Il tenore è impegnato nelle prime due date del suo tour al Teatro degli Arcimboldi di Milano. Per questo motivo, la produzione di Amici ha deciso di sostituirlo in corsa con Annalisa Scarrone, coach solo temporanea. A partire dalla prossima registrazione, Alberto dovrebbe rientrare al suo posto. A partire dalla quarta puntata, Amici Celebrities andrà in onda il mercoledì.

209 CONDIVISIONI
54 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views