16 CONDIVISIONI
Amici Celebrities 2019

Pieraccioni e la presunta protesta ad Amici Celebrities: “Ciro Ferrara in finale e Laura Torrisi no”

Leonardo Pieraccioni avrebbe protestato dietro le quinte di Amici Celebrities per l’eliminazione dell’ex compagna Laura Torrisi, madre di sua figlia Martina. “Ciro in finale e te no? È come levare Don Matteo da catechismo e metterci Massimo Ceccherini” avrebbe detto il regista, riferendosi all’arrivo in finale dell’ex calciatore Ciro Ferrara.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
16 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici Celebrities 2019

Secondo quanto riporta il settimanale Spy, Leonardo Pieraccioni avrebbe protestato dietro le quinte di Amici Celebrities per l’eliminazione dell’ex compagna Laura Torrisi, madre di sua figlia Martina a cui lo lega ancora un profondo affetto. Appassionata di canto, l’attrice ha partecipato alla prima edizione del talent show per famosi nella squadra dei blu capitanata da Alberto Urso. A una settimana dalla finale, però, è stata eliminata dal ripescato della squadra bianca, l’ex calciatore Ciro Ferrara. Secondo Spy, questa eliminazione avrebbe provocato una battuta caustica del regista fiorentino: “Ciro in finale e te no? È come levare Don Matteo da catechismo e metterci Massimo Ceccherini”.

La replica di Ciro Ferrara

Maledetti amici miei” si sarebbe limitato a replicare Ciro Ferrara sempre stando a quanto riporta la rivista. È certo che Laura Torrisi non meritasse l’eliminazione. Apprezzata dai giurati, è riuscita a far emergere le sue doti nel canto ed è certamente stata una tra i concorrenti più interessanti di questa prima edizione di Amici Celebrities.

Pamela Camassa vincitrice di Amici Celebrities

A vincere la prima edizione di Amici Celebrities è stata Pamela Camassa, showgirl presentatasi ai casting sia per il canto sia per il ballo. L’abilità sul palco le ha consentito di convincere i giudici che l’hanno portata in finale e poi direttamente alla vittoria. Il secondo classificato è stato l’attore Massimiliano Varrese, anche lui in gara sia per il canto sia per il ballo. Sul terzo gradino del podio è salito Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island dato come superfavorito fin dall’inizio. Lo ha seguito a poca distanza proprio Ciro Ferrara, finito al quarto posto dopo essere stato eliminato e successivamente ripescato.

16 CONDIVISIONI
53 contenuti su questa storia
Amici Celebrities: tutto sulla prima edizione del talent vip di Amici
Amici Celebrities: tutto sulla prima edizione del talent vip di Amici
Chi è Pamela Camassa: carriera e vita privata della trionfatrice ad Amici Celebrities
Chi è Pamela Camassa: carriera e vita privata della trionfatrice ad Amici Celebrities
La finale di Amici Celebrities: Michelle Hunziker sceglie il bianco e nero sul palco
La finale di Amici Celebrities: Michelle Hunziker sceglie il bianco e nero sul palco
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views