622 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2019/2020
6 Aprile 2020
08:37

Alessandra Celentano saluta Amici 19 senza polemiche: “Auguro ai ragazzi grandi soddisfazioni”

Finita l’edizione 2020, l’insegnante di danza storica di Amici non dà seguito alle polemiche nate nel corso di questa edizione con Maria De Filippi e si limita ad un messaggio istituzionale con cui ringrazia la macchina del programma, lasciando intendere non ci siano dubbi sulla sua partecipazione alla prossima edizione.
A cura di Andrea Parrella
622 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Nessuna polemica, Alessandra Celentano sceglie i toni istituzionali per salutare il pubblico di Amici dopo la fine della diciannovesima edizione, che l'ha vista tornare protagonista anche nel serale grazie a più di uno scontro in diretta con Maria De Filippi. Tema della discordia il dualismo tra Nicolai e Javier (il prescelto dell'insegnante di danza), da cui sono nati più volte dissapori con la conduttrice, l'ultimo proprio nel corso della finale.

Le parole di Alessandra Celentano dopo la finale di Amici

Ma Alessandra Celentano, a poche ore di distanza dalla chiusura dell'edizione 2020 vinta da Gaia Gozzi e con il suo Javier secondo ma vincitore nella sezione ballo, ha scelto di non dare seguito alla diatriba nata con Maria De Filippi, che aveva contestato lei e Timor Steffens per essersi dimostrati poco educati nei confronti di Nicolai al momento della sua uscita dal programma. Il suo post di ringraziamenti su Instagram non sfiora nemmeno l'argomento:

Anche quest’anno siamo arrivati alla fine. É sempre un dispiacere ma stavolta, vista la difficile situazione che stiamo affrontando, lo è ancora di più.
Speriamo di avervi regalato momenti di spensieratezza e bellezza, di solito con l’arte si fa sempre centro!
Ringrazio tutta la grande macchina di Amici, auguro a tutti i ragazzi un futuro ricco di soddisfazioni e di importanti traguardi per le loro carriere e ringrazio tutti voi per il generoso e concreto supporto nei loro confronti.
A presto!
Alessandra

A differenza sua, Timor Steffens ha invece voluto replicare alle accuse di Maria De Filippi, spiegando per quale motivo non si sia alzato al momento dell'eliminazione del ballerino con il quale aveva avuto più di uno scontro:

"Il rispetto va guadagnato e non è dovuto. La standing ovation è una forma di applauso in cui membri di un pubblico seduto dopo aver visto delle esibizioni straordinarie sentono il bisogno di alzarsi e applaudire. Sono considerate un onore speciale, qualcosa che dimostra rispetto e/o profonda connessione con il performer. Sostanzialmente è qualcosa che ti stai guadagnando. Se io faccio una standing ovation significa che ho molto rispetto per te e una vera ammirazione per quello che ho visto. Io non fingo. Mai"

622 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
2.837 di Mediaset
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni