Amici di Maria De Filippi 2019/2020
15 Aprile 2020
15:49

Nicolai: “Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a”

Dopo Amici 2020, Nicolai Gorodiskii attacca l’insegnante di danza Alessandra Celentano, con la quale i rapporti nel talent sono stati tutt’altro idilliaci. Dopo il rifiuto di lei di applaudirlo, il ballerino si sfoga accusando il suo metodo di lavoro: “La danza è vita, non è un regime militare”.
A cura di Valeria Morini
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

La "guerra" tra Nicolai Gorodiskii e Alessandra Celentano continua anche dopo la fine di Amici 2020, ovviamente a mezzo social. Il ballerino, quarto classificato nel talent i Maria De Filippi, ha pubblicato un video che mostra una bambina imitarlo in un numero di danza, cogliendo l'occasione per ringraziare i tanti fan che ha raccolto grazie all'esperienza su Canale 5. In un lungo post, Nicolai si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, lanciando frecciatine velenose alla Celentano con cui i rapporti nel corso del programma sono stati difficili. "La danza è vita non è un regime militare", sostiene il giovane, polemizzando apertamente con i metodi dell'insegnante.

Ragazzi questa mattina ho ricevuto uno dei regali più grandi e soddisfacenti da la mia vita… e per questo che ballo io per far ballare i ragazzi, emozionare e credere che si può perché si PUÒ davvero, nonostante tutte le difficoltà uno sempre si alza ragazzi credetemi….voi non sapete quante botte ho preso io nella mia Vita ma sono felice e sempre più forte ma sempre con Dio e la fede … io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano (infatti non è che sono irrispettoso ma proprio non me ne frega di quello che dice lei, non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come tutti i insegnanti che ho avuto per fortuna, io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e cui voglio bene con tutto il mio cuore e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi …, MA GENTE CHE TI BUTTA MER*A NON LO ACCETTO )….Il mio scopo e arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli e capire che si può fare, la danza è vita non è un regime militare.

Alessandra Celentano non si era alzata per Nicolai ad Amici

Impossibile dimenticare il gesto di Alessandra Celentano, che (così come Timor Steffens) aveva scelto di non alzarsi e non applaudire Nicolai alla sua eliminazione da Amici, al contrario degli altri prof e dei membri della giuria. La stessa Maria De Filippi aveva criticato duramente i due insegnanti, accusandoli espressamente di maleducazione. Le parole pesanti di Gorodiskii provano definitivamente la profonda frattura che si è creata all'interno della scuola di Amici. Non è arrivata nessuna replica da parte della Celentano, che nelle ultime ore ha usato i suoi social soltanto per rivolgere un accorato appello per la tutela della scuole di danza.

Nicolai in quarantena con Javier

Intanto, Gorodiskii è a Perugia, dove sta trascorrendo il periodo di isolamento forzato dovuto all'emergenza sanitaria con l'ultima persona che potevamo aspettarci: Nicolai è insieme a Javier Rojas, il ballerino che lo ha superato ad Amici vincendo il "circuito danza" del talent. I due apparivano come acerrimi rivali ma sono poi diventati grandi amici. Al punto che, entrambi lontani dalle famiglie (Nicolai è romeno, Javier cubano), hanno optato per un'allegra convivenza. E Rojas ha addirittura diviso il montepremi vinto con il collega.

Ragazzi questa mattina ho ricevuto uno dei rigali più grandi e soddisfacenti da la mia vita… e per questo che ballo io per farli a i ragazzi ballare, emozionare e credere che si può perché si PUÒ davvero, nonostante tutte le dificulta uno sempre si alza ragazzi credetemi….voi non sapete quante botte ho presso io né la mia Vita ma sono felice e sempre più forte ma sempre con Dio e la fede … io non ballo per essere perfetto e per piacere a gente come la Celentano (infatti non è che sono irrespetuoso ma propio non me ne frega di quello che dice lei, non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come tutti i insegnanti che ho avuto per fortuna, io non sarei quello che sono adesso senza tutti i miei Maestri che adoro e voglio bene con tutto il mio cuore e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi …, MA GENTE CHE TI BUTTA MERDA NON LO ACCETO )….Il mio scopo e arrivare a più gente che non sa di danza e motivarli e capire che si può fare, la danza è vita non è un régimen militare ❤️🇮🇹 grazie a @megiqemalli_ _ _ per il video 🎥 GRAZIE DAVVERO MI HAi regalato un regalo bellissimo dritto al cuore 🇮🇹🙏 la Danza e libertà e la danza è Arte viva non una scultura ferma… #Rigalopiugrande #Amici

A post shared by Nicolai Gorodiskii ⚡️🇮🇹 (@nicolaigorodiskii) on

102 contenuti su questa storia
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
2.837 di Mediaset
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Nicolai: "Io raccomandato da Maria De Filippi? Prima di entrare non conoscevo nemmeno Amici"
Nicolai: "Io raccomandato da Maria De Filippi? Prima di entrare non conoscevo nemmeno Amici"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni