Amici di Maria De Filippi 2019/2020
27 Aprile 2020
17:37

Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”

Nicolai Gorodiskii, ex ballerino di Amici 2020, rende noto un episodio che si sarebbe consumato dietro le quinte del talent show e che spiega, almeno in parte, la rivalità con Javier Rojas, ballerino vincitore del circuito danza: “Voleva picchiarmi, si è messo in mezzo dopo una discussione con Valentin”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

A distanza di circa un mese dal momento in cui è andata in onda la finale di Amici 2020, il ballerino Nicolai Gorodiskii racconta il motivo della rivalità con Javier Rojas. I due si sono riappacificati solo una volta lontani dalle telecamere, arrivando perfino a decidere di dividersi il montepremi. Prima, però, si sono tenuti a distanza per settimane. A spiegare i motivi di quell’apparente inimicizia è stato Nicolai che, intervistato da MondoTv24, ha raccontato quanto sarebbe accaduto dietro le quinte tale da giustificare l’avversione nei confronti del vincitore del circuito danza Javier:

Con Javier siamo stati sempre amici. Le cose sono andate così: quando sono arrivato, ho preso la maglia e dopo, in sala relax, lui ha cominciato a dire che avevo ballato male e che non avevo meritato di prendere la maglia. Ma non me l’ha detto in faccia, quindi dopo l’ho raggiunto per chiedergli perché non me l’avesse detto direttamente. Per di più, avevo ballato benissimo. Durante il serale non ho mai ballato il classico così bene come in quel momento. Non sono uno permaloso ma in quel caso lo sono stato, anche perché mi diceva che in Ucraina è facile ballare, come per disprezzarmi. Io ho fatto tanto nella mia carriera, ho sbagliato e potevo essere in una situazione migliore ma sono già in una buonissima situazione. Lì abbiamo quasi litigato.

La lite con Valentin Dumitru

Tra i due finalisti di Amici 2020 nella danza sarebbe potuta finire male. Nicolai racconta che, dietro le quinte, Javier avrebbe provato a picchiarlo dopo una discussione con Valentin Dumitru, altro ballerino che decise di lasciare il talent dopo una discussione con Maria De Filippi in diretta tv: “Qualche giorno dopo, Valentin e io abbiamo avuto una discussione e Javier voleva picchiarmi, si è messo in mezzo”. Poi il rapporto con Javier sarebbe lentamente migliorato:

Dopo quel momento siamo andati in casetta, era l’inizio e lì non so se era la produzione che ci metteva contro, ma io a Javier voglio bene e l’ho perdonato. Le gente crede che sono cambiato e che mi sono avvicinato adesso ma non è così, l’ho perdonato. Durante le liti ero arrabbiato ma adesso è passata e ci siamo riavvicinati. Sono una brava persona. Anche a Javier è accaduto, solo che lui è stato ad Amici per più tempo ed è riuscito ad abituarsi meglio.

102 contenuti su questa storia
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
2.837 di Mediaset
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Nicolai: "Io raccomandato da Maria De Filippi? Prima di entrare non conoscevo nemmeno Amici"
Nicolai: "Io raccomandato da Maria De Filippi? Prima di entrare non conoscevo nemmeno Amici"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni