145 CONDIVISIONI
Amici di Maria De Filippi 2019/2020
4 Aprile 2020
20:07

Le prime parole di Gaia Gozzi, vincitrice di Amici 2020: “Ho superato la paura di sbagliare”

Gaia Gozzi è la vincitrice di Amici 2020. Un video pubblicato da WittyTv, mostra le prime dichiarazioni rilasciate dalla cantante subito dopo la vittoria. Ha ammesso di essere estremamente felice. Spera che presto sia possibile tornare sul palco e godere dell’affetto del pubblico: “Spero di essere su un palco davanti a tante persone e di poterle toccare”.
A cura di Daniela Seclì
145 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

La finale di Amici 2020, trasmessa venerdì 3 aprile, ha decretato la vincitrice di questa bizzarra edizione senza pubblico. Ad aggiudicarsi la vittoria e il primo premio di 150 mila euro, è stata Gaia Gozzi. La cantante, dunque, è riuscita a spuntarla con la collega Giulia Molino e con i ballerini Javier Rojas e Nicolaii Gorodiskii.

La felicità di Gaia dopo la vittoria

Un video pubblicato da WittyTv mostra le prime parole dette da Gaia Gozzi dopo aver vinto Amici 2020. La cantante si è detta felicissima di aver completato questo percorso nel migliore dei modi. Sente di dover ringraziare anche Giulia Molino, Javier Rojas e Nicolaii Gorodiskii che l'hanno stimolata a non lasciarsi frenare dalle sue paure, ma a concentrarsi per dare sempre di più:

"Sono felicissima. Davvero super grata. Sono felice di aver condiviso il palco con loro. Se ora sono accanto a questa bellissima coppa è anche grazie a loro, perché mi hanno stimolato a dare sempre di più, a non sedermi mai e a guardare il bello negli altri artisti. Ognuno di noi è diverso e questa è la bellezza di questo percorso. In un domani metaforico spero di essere davanti a tante persone, su un palco, a ballare e a toccarle anche. Sono veramente felice perché ho fatto questo percorso, anche con la paura di sbagliare. Pian piano l'ho superata e l'ho fatto. Grazie veramente a tutti".

La vittoria senza abbracci

Quella appena terminata, è stata un'edizione di Amici decisamente singolare. L'emergenza Coronavirus in Italia ha impedito ogni forma di contatto tra i concorrenti e con la conduttrice. Così, quando Gaia Gozzi è stata proclamata vincitrice durante la finale, non c'era nessuno a stringerla in un abbraccio. Ha dovuto affrontare quel momento di felicità e commozione, rinunciando a un gesto d'affetto fisico. Maria De Filippi, ovviamente, era a poca distanza da lei e le ha fatto sentire la sua vicinanza con un sorriso.

145 CONDIVISIONI
102 contenuti su questa storia
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
2.837 di Mediaset
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni