Le Iene

Le Iene
INFO
Le Iene sono una banda di giornalisti televisivi,famosi per un tipo d’informazione satirica e di denuncia. Il programma va in onda tutti i mercoledi e tutte le domeniche su Italia 1. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. I servizi de Le Iene sono a cura di Alessio Parenti, Andrea Agresti, Andrea Pellizzari, Angela Rafanelli, Antonio Gerardi, Bugs, Elena Di Cioccio, Enrico Lucci, Filippo Roma, Gabriele Petronio, Gip, Giulio Golia, Ilary Blasi, Jacopo Morini, Laura Gauthier, Luigi Pelazza, Marco Berry, Marco Fubini, Matteo Viviani, Mauro Casciari, Nadia Toffa, Niccolò Torielli, Frank Matano, Pio e Amedeo, Pablo Trincia, Paolo Calabresi, Pif, Rosario Rosanova e Sabrina Nobile. Che siano emergenze sociali o semplici denunce, attacchi ai vip o semplici prese in giro, Le Iene sono sempre pronte a scendere in campo.
TWITTER
Le Iene

La Roma vince anche gli ascolti, in calo Le Iene

Francesco Totti fa un dispetto a Ilary Blasi: la sua Roma di Champions attira tutta l'attenzione e vince la serata televisiva. "Le Iene" in leggero calo rispetto all'esordio dello scorso anno.

Coltivazioni di marijuana a Lazarat, ecco come gli albanesi spacciano in Italia

Prima dell'arrivo delle telecamere de "Le Iene", Lazarat era un comune abbandonato a se stesso dove i coltivatori di marijuana agivano in piena libertà, corrompendo le forze dell'ordine e vendendo droga a 500 euro al kg.

Ilary Blasi, Le Iene

Ilary Blasi: "Le Iene? La voglia di cambiare c'è. Non farò sitcom con Totti"

In un'intervista a Repubblica.it, Ilary Blasi confessa che "la voglia di cambiare c'è", dopo tanti anni alla guida de "Le Iene", lo storico programma di Italia 1. Ecco le sue parole...

Le Iene

I malati di Sla chiedono aiuto: Le Iene lanciano una sfida a Renzi

Il "nomenclatore tariffario", che consiste nell'elenco dei dispositivi medici e delle protesi che le Asl possono fornire gratuitamente ai disabili, è aggiornato al 1999. Renzi, allora, intervistato da "Le Iene", ha promesso che si attiverà per aiutare i malati di Sla...

Le Iene

Altro che Belen, Ilary Blasi condurrà "Le Iene": la conferma à telepatica (VIDEO)

La conduttrice, dopo le voci di quest'estate, si riprende lo scettro de Le Iene essendo il volto ufficiale degli spot su Facebook, per il ritorno su Italia del 17 settembre. Al suo fianco Teo Mammuccari e, ancora una volta, la Gialappa's band.

Le Iene

Novella 2000: "Belen al posto di Ilary Blasi a Le Iene"

Secondo quanto riportato da Novella 2000 ci sarebbero tensioni tra Belen e Ilary Blasi: la soubrette argentina potrebbe condurre "Le Iene" al posto della moglie di Totti.

Le Iene

Lapo Elkann conduttore de Le Iene: "Li ringrazio, ma ognuno ha la sua arte"

Il settimanale Chi aveva lanciato l'indiscrezione secondo la quale Lapo Elkann sarebbe diventato il prossimo conduttore de Le Iene. È lui stesso però a voler smentire il tutto, precisando che i suoi impegni lavorativi restano tutt'oggi la sua unica priorità.

Le Iene

Le Iene: "Pablo se n'è andato, ora gioca nella squadra di AnnoUno"

Le Iene annunciano l'abbandono dell'inviato Pablo Trincia, con loro da ben sette anni, che ha deciso di giocare nella squadra di Giulia Innocenzi ad AnnoUno su La7.

Le Iene

Arghillà tra occupazione abusiva di alloggi popolari e povertà diffusa

A "Le Iene" è stata raccontata una storia molto toccante, ambientata ad Arghillà, quartiere di Reggio Calabria, che deve fare i conti con abusivismo e povertà diffusa.

Le Iene

Le Iene chiariscono la gag di Mammuccari: "Increduli che campagna si scambi per Campania"

Le Iene tentano di far rientrare la polemica scaturita dalla battuta, a quanto pare fraintesa, fatta da Teo Mammuccari nei confronti della Blasi, nella quale la accusava di puzzare di campagna. Ma molti hanno capito si riferisse alla regione del mezzogiorno d'Italia.
STORIE DEL GIORNO