Le Iene

Le Iene
INFO
Le Iene sono una banda di giornalisti televisivi,famosi per un tipo d’informazione satirica e di denuncia. Il programma va in onda tutti i mercoledi e tutte le domeniche su Italia 1. Conducono Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. I servizi de Le Iene sono a cura di Alessio Parenti, Andrea Agresti, Andrea Pellizzari, Angela Rafanelli, Antonio Gerardi, Bugs, Elena Di Cioccio, Enrico Lucci, Filippo Roma, Gabriele Petronio, Gip, Giulio Golia, Ilary Blasi, Jacopo Morini, Laura Gauthier, Luigi Pelazza, Marco Berry, Marco Fubini, Matteo Viviani, Mauro Casciari, Nadia Toffa, Niccolò Torielli, Frank Matano, Pio e Amedeo, Pablo Trincia, Paolo Calabresi, Pif, Rosario Rosanova e Sabrina Nobile. Che siano emergenze sociali o semplici denunce, attacchi ai vip o semplici prese in giro, Le Iene sono sempre pronte a scendere in campo.
TWITTER
Le Iene

21enne contro l'omertà politica: sorteggio pilotato a Villabate?

A "Le Iene" l'aspirante giornalista Ismaele La Vardera ha presentato la sua inchiesta, già trasmessa su "Telejato", sul presunto sorteggio pilotato a Villabate. Un caos nella provincia di Palermo che ha spinto Sindaco e Giunta a dimettersi. Ecco cosa è successo...

La chirurgia estetica può rovinare la vita: mai usare silicone liquido

"Le Iene" hanno smascherato un chirurgo che operava con silicone liquido, assolutamente vietato dalla legge. Questo tipo di interventi porta ad effetti disastrosi come ulcerazioni e deformazioni permanenti del viso.

Le Iene

"Den Harrow usa e picchia le donne", ecco l'accusa delle sue ex fidanzate

Le ex fidanzate di Den Harrow lo accusano di averle usate e picchiate: durissime le dichiarazioni rilasciate dalla sua ex moglie che sarebbe finita persino in ospedale. Lui nega tutto e replica: "Sono pazze e fanatiche".

Le Iene

Papalina di Papa Francesco all'asta per il Congo, la rete: "Vergogna, pensate agli italiani"

Mettendo all'asta la papalina di Papa Francesco, la trasmissione "Le Iene" è riuscita a raccogliere 89 mila euro, da devolvere ad un ospedale che cura i bambini in Congo. Alcuni utenti, però, hanno protestato rivolgendo aspre critiche al programma di Italia 1. Il motivo? Secondo loro, i soldi andrebbero devoluti alle famiglie italiane che versano in condizioni di disagio.

Le Iene

Posseduti dal diavolo o psicopatici? Ecco tutta la verità della Chiesa e della scienza medica

A "Le Iene" è stato mostrato un servizio inedito sulle possessioni demoniache: da una parte c'è la scienza medica che non crede al fenomeno, dall'altra Don Gianni che cura da anni coloro che sono posseduti dal diavolo...

Le Iene

Diventa milionario al totocalcio ma non lo pagano

Sono passati oltre 30 anni da quel 1981 quando Martino ha vinto 802 milioni di lire al Totocalcio: peccato che, dopo un'intensa e costosa battaglia legale, non sia stato ancora pagato...

Le Iene

Nella Terra dei fuochi non è cambiato niente: lo stato promette e non mantiene

Come mostra Nadia Toffa a "Le Iene", nella Terra dei fuochi non è cambiato niente: si continuano ad appiccare roghi e a coltivare frutta e verdura nei terreni contaminati. E lo Stato? Assente.

Le Iene

La Roma vince anche gli ascolti, in calo Le Iene

Francesco Totti fa un dispetto a Ilary Blasi: la sua Roma di Champions attira tutta l'attenzione e vince la serata televisiva. "Le Iene" in leggero calo rispetto all'esordio dello scorso anno.

Le Iene

Coltivazioni di marijuana a Lazarat, ecco come gli albanesi spacciano in Italia

Prima dell'arrivo delle telecamere de "Le Iene", Lazarat era un comune abbandonato a se stesso dove i coltivatori di marijuana agivano in piena libertà, corrompendo le forze dell'ordine e vendendo droga a 500 euro al kg.

Ilary Blasi, Le Iene

Ilary Blasi: "Le Iene? La voglia di cambiare c'è. Non farò sitcom con Totti"

In un'intervista a Repubblica.it, Ilary Blasi confessa che "la voglia di cambiare c'è", dopo tanti anni alla guida de "Le Iene", lo storico programma di Italia 1. Ecco le sue parole...
STORIE DEL GIORNO